Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Kojima Productions e prodotto da Konami, Metal Gear Solid HD Collection è un gioco d'azione e avventura uscito il 2 febbraio 2012 per PlayStation 3 · Pegi 18+

·

Una nuova collection in alta definizione per la serie di Kojima Productions che contiene al suo interno Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e l'ultimo capitolo uscito su PSP, ovvero Metal Gear Solid: Peace Walker.

9.3

Recensioni

38 utenti

Xz_FireFox_zX
Cover Metal Gear Solid HD Collection per PS3

Inutile spenderci tante parole, 3 giochi capolavori in HD di una saga fantastica che fin da piccolo ho amato. La trama intrecciata e intrigante è la base di tutto, con personaggi con carisma unici rendono questa collection imperdibile.

9

Voto assegnato da Xz_FireFox_zX
Media utenti: 9.3 · Recensioni della critica: 8.9

Tromboncino

Tromboncino ha pubblicato un'immagine nell'album Metal Gear Solid riguardante Metal Gear Solid HD Collection

Hello darkness my old friend

CrikkoSunderland

"Adesso non mi rimane niente dentro. Niente di niente: né odio, e neanche rimorso. Eppure a volte, di notte, sento ancora il dolore assalirmi dentro. Strisciare dentro il mio corpo, come un serpente..."
Finito anche Metal Gear Solid 3 HD <3 <3 <3
Ogni volta é più bello e,soprattutto,il finale colpisce sempre e comunque ed è tra i migliori della storia dei videogame,ma diró molto di più in una apposita recensione che questo gioco merita di avere,almeno da parte mia,visto che è il mio preferito.Personaggi come al solito memorabili e colonna sonora magnifica che accompagna alla perfezione ogni singolo momento di questa esperienza indimenticabile,che come i precedenti capitoli della saga lascia sempre qualcosa,un insegnamento,un'impronta dentro di noi che difficilmente cancelleremo.

Franny

Franny ha scritto una recensione su Metal Gear Solid HD Collection

Cover Metal Gear Solid HD Collection per PS3

Vado subito al sodo, Metal gear 2 e 3 nonostante abbiano vecchi controlli sono ancora epici da giocare e rigiocare, invece Peace Walker con la nuova formula sia di comandi (e fin li va più che bene) che sviluppo della Mother Base è stato difficile da digerire. La trama è sempre ottima in stile Kojima ma se devo essere sincero Mgs Peace Walker è quello che mi ha preso meno come giocatore e fan della serie. Comunque una collection da avere assolutamente senza ombra di dubbio.

Non ci sono interventi da mostrare.