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"Con un nome così altisonante come quello di Koichi Yotsui al timone della produzione, era quantomeno lecito attendersi grandi cose e - inutile girarci attorno - siamo rimasti abbondantemente delusi in merito. Qualche idee interessante c'è, ma è mal sviluppata ed è figlia di quella tipica cultura del “livellaggio forzato” che obbliga a rifarsi interi livelli fino allo sfinimento. Neanche la modalità co-op appare particolarmente riuscita, ma almeno vi consente di portare a termine il gioco in maniera un filo meno frustrante. Moon Diver poteva sicuramente essere un grande tributo a Strider, ma la chiave di lettura scelta dai Feelplus appare inconsistente e di difficile interpretazione, riuscendo a proporre qualcosa che valga la pena di essere giocata solo in alcuni rari momenti." da gamesvillage.it
"Con un nome così altisonante come quello di Koichi Yotsui al timone della produzione, era quantomeno lecito attendersi grandi cose e - inutile girarci attorno - siamo rimasti abbondantemente delusi in merito. Qualche idee interessante c'è, ma è mal sviluppata ed è figlia di quella tipica cultura del “livellaggio forzato” che obbliga a rifarsi interi livelli fino allo sfinimento. Neanche la modalità co-op appare particolarmente riuscita, ma almeno vi consente di portare a termine il gioco in maniera un filo meno frustrante. Moon Diver poteva sicuramente essere un grande tributo a Strider, ma la chiave di lettura scelta dai Feelplus appare inconsistente e di difficile interpretazione, riuscendo a proporre qualcosa che valga la pena di essere giocata solo in alcuni rari momenti." da gamesvillage.it
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