Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Of Orcs and Men

Sviluppato da Cyanide e prodotto da Focus Home Interactive, Of Orcs and Men è un gioco di ruolo uscito l'11 ottobre 2012 per PlayStation 3 · Pegi 16+

·

Of Orcs and Men, gioco di ruolo in arrivo su Playstation 3 e Xbox 360 che metterà il giocatore nei panni di un orco e un goblin, due personaggi accomunati dal colore della pelle ma assolutamente agli antipodi nei modi di fare.

ghejoxx

ghejoxx ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days riguardante Of Orcs and Men

Day76: Look over at your games… What’s the first game you see?

L'ho iniziato da poco e per ora non mi dispiace, nonostante non brilli moltissimo. Il difetto peggiore è il sistema di combattimento che attinge a piene mani da giochi come Silver, ottimo per il mouse, ma piuttosto scomodo per un pad. Per il resto, fatta eccezione per alcuni glitch grafici (premetto che lo sto giocando senza alcun aggiornamento) il gioco è molto ben curato e sembra assolutamente fantastico.

The Masked Warrior

Una gran bella sorpresa questo Of Orcs and Men: una storia dalla premessa interessante, un combat system più che adeguatamente tattico e che richiede molto ragionamento e due personaggi dallo stile completa,ente differente e aperto a numerose possibilità!
Assieme a Singularity, potrebbe essere la seconda "perla nascosta che scovo nella passata gen!

Non ci sono interventi da mostrare.