Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Operation Flashpoint: Red River

Sviluppato e prodotto da Codemasters, Operation Flashpoint: Red River è uno sparatutto in 1a persona uscito il 21 aprile 2011 per PlayStation 3.

·

"Quella che doveva essere la definitiva conferma per il brand Operation Flashpoint su console giunge invece come un passo indietro, dovuto ad una scarsa rifinitura generale ed alle molte mancanze dell'Intelligenza Artificiale, senza contare l'offerta ludica oggettivamente più scarna. E' in questo senso un bene che i ragazzi di Codemasters abbiano puntato forte sulla cooperativa online, in grado di ribaltare letteralmente l'esperienza, rendendola divertente ed impegnativa, anche se i veterani avrebbero senza dubbio preferito un livello di difficoltà più accentuato. Il consiglio va a tutti coloro in cerca di un FPS caratterizzato da un'anima simulativa ed intenzionati a sfruttare al massimo l'elemento cooperativo; in caso contrario, il precedente capitolo potrebbe ancora rivelarsi il miglior punto di riferimento." da spaziogames.it

7.3

Recensioni

4 utenti

MyReviews.it
kelver87
Cover Operation Flashpoint: Red River per PS3

Il gioco non è sicuramente uno dei migliori sparatutto in circolazione. Storia alquanto banale e grafica non ad altissimi livelli. Alla sufficienza il gioco arriva solo per la sua componente tattica. Ci sono 4 classi tra cui scegliere: fuciliere specializzato in armi leggere, granatiere esperto di esplosivi, mitragliere specializzato in armi pesanti e l'esploratore che sarebbe una sorta di cecchino. I personaggi ottengono punti esperienza durante le missioni, spendibili per potenziare le abilità. Il gioco Alla fine non è un granché, se non lo avete giocato potente tranquillamente farne a meno.

Non ci sono interventi da mostrare.