Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Superbot Entertainment e prodotto da Sony Computer Entertainment, PlayStation All-Stars Battle Royale è un picchiaduro uscito il 21 novembre 2012 per PlayStation 3 · Pegi 12+

·

"Battle Royale si rivela un picchiaduro molto interessante. Non si può negare la sua estrema somiglianza con il titolo Nintendo, da cui prende pesantemente spunto, ma ciò non toglie il fatto che sia molto spassoso da giocare. Con gli amici soprattutto, visto che il singleplayer funge perlopiù da grande tutorial, sia online che offline.
Grazie ad un roster buono e vario ma che poteva essere più folto e ricco, forte di alcuni personaggi che hanno fatto la storia del marchio PlayStation che sfortunatamente non sono stati inseriti - in primo luogo per la mancanza di licenze, come nel caso del povero e arancione Crash Bandicoot." da Console-Tribe.com

7

Recensioni

25 utenti

undead73

10- un gioco in cui vedresti bene Grande Puffo come boss finale
PlayStation All Stars Battle Royale. Sarebbe stato meglio prendere in prestito il faccione di grande puffo piuttosto che Polygon Man. Non avrebbe sfigurato

SAV
Cover PlayStation All-Stars Battle Royale per PS3

Gioco che rappresenta un po il Super Smash Bros della PlayStation, è un prodotto molto simile al classico picchiaduro made in Nintendo ma presenta anche qualche piccola differenza in termini di gameplay. Non riesce a tenere testa all'originale picchiaduro di Mario e soci me è ad ogni modo un titolo capace di intrattenere e divertire più che bene.

unReal
Cover PlayStation All-Stars Battle Royale per PS3

Questo fu un titolo che mi interessó fin da subito. Ci speravo veramente che uscisse qualcosa di bello, da sorprendermi o almeno qualcosa che poteva raggiungere il livello di Super Smash Bros Brawl per Wii. E invece...
Trama: cosa? non c'è la trama?! No, non c'è una trama che in qualche modo colleghi tutti i personaggi. Non c'è. Diciamo che ogni personaggio ha un suo motivo per essersi iscritto a questo torneo, ma una sequenza di immagini che durano 2 minuti non è definibile trama. Purtroppo io mi aspettavo una cosa simile a SSBB e rimasi molto deluso di questo.
I personaggi sono ben fatti, nulla da dire. Ognuno di loro ha le mosse caratteristiche soprattutto le mosse speciali (livello 1, 2 e 3) che sono riuscito ad apprezzare abbastanza. C'è da dire che la quantità disponibile dei personaggi è molto limitata e con la presenza di personaggi che non sono esclusive Sony (parlo di Big Daddy e Heiachi, anche se su quest'ultimo si può fare l'ipotesi che i primi Tekken fossero solo su PS1). Sul numero dei personaggi personalmente avrei aggiunto più personaggi di ogni saga (Tekken: Heiachi, Kazuya e Jin) oppure aggiungere vecchie glorie Sony (Spero, Crash, Tombi, Pandemonium). Purtroppo avremo a disposizione una ventina di personaggi già tutti disponibili, di conseguenza nessun incentivo a rigiocare il gioco e vuol dire meno longevità.
Dell'online non posso parlarne molto perché ci ho giocato veramente poco (mi mancano solo i trofei online per platinarlo perché è strafacile) e non riesco a capire se è colpa di server di bassa qualità o della mia connessione (penso sia la prima opzione perché è l'unico gioco che mi crea problemi).
Di sbloccabili c'è ne sono, ma veramente messi per non far apparire vuoto il gioco su questo punto di vista.
In conclusione dico che è un gioco carino da giocare con amici (anzi divertentissimo), ma lo consiglierei solo per questo. Da giocare da soli è veramente pesante (a meno che non siate interessati al platino, li è un altro discorso asd ) da acuistare massimo a 10 euro (15 se avete PS Vita così vi ci potrete scaricare attraverso un codice una copia del gioco sisi )

ps: per me è stata una delusione su tutti i fronti. Poteva essere un'idea carina (anche se copiata leggermente da Nintendo asd ), ma è stata sfruttata malissimo.

PlayStation Experience

PlayStation Experience ha pubblicato un'immagine nell'album Post riguardante PlayStation All-Stars Battle Royale

Per il ciclo "domande esistenziali" o, se volete, "domande ad-minchiam", fate voi... chi tra voi vorrebbe un sequel di questo gioco ?

Matteopg88

Se c erano più personaggi e più stage sarebbe stato il top...io non so se gente come spyro o crash non sono stati inseriti oer problemi con le licenze o che altro, ma sono decisamente due dei personaggi più importanti che mancano all appello...poi sarebbe bastato un niente, tipo aggiungere pure personaggi della stessa serie, come ad esempio Bentley e Murray insieme a sly...gli scenari potevano essere decisamente di più, visto che sono strutturati benissimo e il fatto che cambiano a mano a mano durante il match e l aggiunta di pericoli...bo mi sembra una mezza occasione sprecata...il divertimento è tanto ma c erano tantissimi altri personaggi da poter aggiungere che è veramente un peccato. ..

PlayStation Bit

DATA E ORA DA DECIDERE! PlayStation Bit ( http://www.playstationbit.com ) sta organizzando dei semplici Tornei/Momenti di gioco, dove tutti gli utenti Bit (e non) avranno modo di confrontarsi e divertirsi insieme. Il grosso è ancora da decidere, ma mettendo insieme le idee di tutti è possibile fare grandi cose e rendere il divertimento assicurato. Per maggiori informazioni potete lasciare un commento qui sotto oppure chiedere sul nostro Thread dedicato: http://www.playstationbit.com/forum/show .. Il sottoscritto cercherà di essere il più esaustivo possibile a tutte le vostre domande e curiosità!

Non ci sono interventi da mostrare.