Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Prince of Persia

Sviluppato e prodotto da Ubisoft, Prince of Persia è un gioco d'azione e avventura uscito il 4 dicembre 2008 per PlayStation 3 · Pegi 12+

·

"Prince of Persia riesce ad intrattenere distinguendosi dalla massa, riportando in auge con forza e carisma un personaggio il cui smalto rischiava di rovinarsi seriamente.
Il taglio netto col passato e le meccaniche di gioco inedite non piaceranno a tutti, ma per qualità realizzativa ed intrattenimento offerto Prince of Persia merita un proposito d'acquisto da parte di tutto il popolo video ludico." da spaziogames.it

7.5

Recensioni

35 utenti

Lukeval

Lukeval ha scritto una recensione su Prince of Persia

Cover Prince of Persia per PS3

Gioco ampiamente criticato per la facilità disarmante, ma io l'ho adorato. Un viaggio stupendo attraverso mondi artisticamente eccezionali, con un gameplay fluidissimo che ho trovato veramente divertente e accostato benissimo allo scopo del gioco, ovvero quello di farti entrare in un mondo magico corrotto dal male, con il compito, veramente appagante, di riportarlo alla bellezza di un tempo. E i personaggi, all'inizio anonimi, riescono invece a creare un legame con il giocatore inaspettato. Nota di merito per la colonna sonora.

Multiplayer.it · RSS

Vari artwork fanno pensare alla possibilità di un nuovo Prince of Persia con ambientazione moderna

Un Principe di Persia del 2017. Sono ormai quattro anni che Prince of Persia manca dalle scene, praticamente dal lancio del remake Prince of Persia: The Shadow and The Flame su piattaforme mobile, ed … · Leggi tutto l'articolo

Vauxhall

Vauxhall ha scritto una recensione su Prince of Persia

Cover Prince of Persia per PS3

La nuova veste grafica merita sicuramente un plauso enorme. Davvero affascinante. Visivamente sbalorditivo. Però troppo ripetitivo nel gameplay. Fino a diventare noioso.

JustSouls

JustSouls ha scritto una recensione su Prince of Persia

Cover Prince of Persia per PS3

Il Prince of Persia che rompe gli schemi dei suoi predecessori, accattivante graficamente e nello stile di gioco, niente orde di nemici e boss giganteschi, ma riesce comunque ad emozionare grazie al rocambolesco gameplay davvero originale.

SAV

SAV ha scritto una recensione su Prince of Persia

Cover Prince of Persia per PS3

Comunemente ricordato con l'appellativo di Prince of Persia del 2008, è un titolo la cui trama non fa parte della saga de Le Sabbie del Tempo. Si tratta di un gioco che incanta la vista grazie alla sua meravigliosa e coloratissima grafica in cel-shading e che delizia l'udito grazie ad una componente sonora di grande atmosfera. Il gameplay, pur non essendo sgradevole, risulta essere però un po troppo semplice e ripetitivo per via di alcune curiose scelte di game design come la presenza di pochissimi e limitatissimi combattimenti con i soliti quattro nemici e l'impossibilità di morire. Un titolo piacevole ma limitato che di certo non bissa la gran qualità della trilogia de Le Sabbie del Tempo.

Non ci sono interventi da mostrare.