Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Beatles: Rock Band

Sviluppato da Harmonix Music System e prodotto da Electronic Arts, The Beatles: Rock Band è un gioco musicale uscito il 9 settembre 2009 per PlayStation 3 · Pegi 12+

·

"The Beatles: Rockband è senza dubbio interpretabile come l'opera omnia videoludica sulla celebre band di Liverpool. L'esperienza di gioco offerta immerge in una realtà onirica semplicemente spettacolare, complici un perfezionismo tecnico, e una serie di special features sicuramente apprezzabili. Rockband Beatles, è il prodotto musicale da avere a prescindere, soprattutto se siete fan dei Fab Four. Ma se parteggiavate per i Rolling Stones, o semplicemente non apprezzate la musica di John Lennon e Paul McCarthy, non vi resta che saltare questo treno, o puntare al più vario Guitar Hero 5." da Cyberludus.com

8.5

Recensioni

3 utenti

mr. red

mr. red ha scritto una recensione su The Beatles: Rock Band

Cover The Beatles: Rock Band per PS3

eh, i beatles sono una delle mie band preferite insieme agli AC\DC ecc... e posso dire che questo gioco è un perfetto omaggio ai fab four. L'unica pecca è l'eccessiva facilità anche al livello difficile: alcune canzoni sono davvero troppo semplici da eseguire, altre invece sanno metterti più alla prova.
Se siete amanti dei beatles compratelo (insieme alla chitarra di plastica), ne vale la pena!

Agos

Agos ha pubblicato un video riguardante The Beatles: Rock Band in Aprite gli Occhi Su

Cantano i beatles "Nessuno potrà cambiare il mio mondo". Il mio mondo, ciò che considero bello e !Suoni delle ombre ridenti dei vivi Fischiano attraverso le mie orecchie aperte Incitandomi e invitandomi ", invitandomi perché tristi, in confronto al mio mondo combattivo, che io definisco bello e meritevole di essere vissuto, non posso sopportare l'idea che qualcun'altro viva in un suo mondo schiacciato e reso inerme da altre entità, che possano essere grassi e ricchi porci, o semplicemente qualcuno che vuole eliminare il pensiero altrui. nessuno può cambiare il mio mondo ma non voglio che nessuno cambi quelli altrui.

The Beatles - Across The Universe

Lyrics: Words are flowing out like endless rain into a paper cup They slither while they pass They slip away across the universe Pools of sorrow waves..

Non ci sono interventi da mostrare.