Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Bethesda Softworks, The Elder Scrolls V: Skyrim è un gioco di ruolo uscito l'11 novembre 2011 per PlayStation 3 · Pegi 18+

·

Sono passati 200 anni dalla fine degli eventi narrati in The Elder Scrolls IV: Oblivion.
Vista la mancanza di un erede al trono l'impero sta soccombendo, perdendo territori a favore delle popolazioni Elfiche. Gli Spadaccini ormai sono sull'orlo dell'estinzione dato che senza un imperatore da proteggere non hanno scopo nella vita: molti sono morti, altri sono stati imprigionati, altri ancora uccisi.
Nella regione di Skyrim, la più a nord del Tamriel scoppia una guerra civile a seguito dell'assassinio del Re, tale guerra è l'ultimo degli eventi profetizzati negli Elder Scrolls.

8.8

Recensioni

147 utenti

PlayStation Bit

PlayStation Bit ha pubblicato un'immagine nell'album Cose a caso riguardante The Elder Scrolls V: Skyrim

I ragazzi hanno in mente solo quello... SKYRIM ovviamente!

P.S. Ecco perché Bethesda lo ripropone ancora, ancora e ancora..

SlyGimmick

SlyGimmick ha pubblicato un video riguardante The Elder Scrolls V: Skyrim in PlayStation Lover

Stavo riascoltando qualche OST di Skyrim, quando nei consigliati mi spunta questo, un piccolo lavoro d'animazione che ho trovato simpatico e ben realizzato.

One They Fear (Skyrim Animation)

A short film based on the game Skyrim by Bethesda which has been a side project of mine for well over 2 years now. I want to thank everyone who helped me out on it: Production Desi..

loci the stray
Cover The Elder Scrolls V: Skyrim per PS3

Parlare di skyrim mi risulta difficile, perché? Perché skyrim è un gioco con pregi enormi e con difetti enormi. Partiamo dai pregi: skyrim è vasto, ma non abbastanza, è fottutamente vasto! In skyrim potreste passare le ore con cui finite un semplice videogioco a passeggiare e godervi gli scorci panoramici! Skyrim potrebbe veramente diventare un mondo virtuale in cui stare! In skyrim puoi fare un fottio di roba, tra missioni principali e side quest potresti stare su skyrim 200-300 ore, che equivalgono a 15 giorni pieni, 24ore su24, ma mettendo che si gioca 2-3 ore al giorno, si potrebbe star su skyrim 1-2 anni. Skyrim permette di giocare sia in prima che in terza persona e questa è una gran gran bella cosa! Ultimo ma non meno importante: in skyrim tirate giù dei fottuti draghi e ciò è dannatamente divertente!
Ma ora veniamo ai difetti: graficamente skyrim non è proprio il massimo, offre si degli scorci bellissimi, ma la definizione delle persone lascia molto a desiderare, skyrim è si enorme, ma molte side quest si ripetono allo sfinimento come tipologia e sinceramente preferisco 50 ore varie che 100 allungando il brodo! (Magari 50+20 e siamo tutti contenti), ultima ma non meno importante: usare arco e frecce e magie é bello e fottutamente appagante, ma questo lo fai dalla distanza(e infatti i draghi son divertenti da combattere), ma nel melee porca puttana che legno che é!
Skyrim é un gioco enorme, bello, ma con difetti non trascurabili

8

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 9.4

Non ci sono interventi da mostrare.