Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Last of Us: Left Behind

The Last of Us: Left Behind PS3

Sviluppato da Naughty Dog e prodotto da SCEA, The Last of Us: Left Behind è un gioco d'azione e avventura uscito il 14 febbraio 2014 per PlayStation 3 · Pegi 18+

·
8.9

Recensioni

11 utenti

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su The Last of Us: Left Behind

Cover The Last of Us: Left Behind per PS3

L’unico difetto è che finisce.....

Quasi quattro ore del ben collaudato The last of us in salsa Ellie. Non voglio spoilerare altro per chi non l’ha giocato. Sappiate solo che troverete la splendida caratterizzazione e quanto già trovato nel capitolo principale. Acquisto obbligato!

9

Voto assegnato da Fabrix84
Media utenti: 8.9

Missile

Missile ha scritto una recensione su The Last of Us: Left Behind

Cover The Last of Us: Left Behind per PS3

Meglio del gioco originale

Un DLC realizzato divinamente: approfondisce il rapporto tra Ellie e la sua amica di cui non ricordo il nome. Non so come descriverlo senza fare sp0iler, ma vale la pena di essere giocato (dopo il gioco principale anche se gli avvenimenti sono antecedenti). Sono rimasto stupito dai vari "minigiochi" presenti, è per questo che si merita un 9.
Però non ci sono le giraffe a Boston.

9

Voto assegnato da Missile
Media utenti: 8.9

Vauxhall

Vauxhall ha scritto una recensione su The Last of Us: Left Behind

Cover The Last of Us: Left Behind per PS3

È parte del capolavoro The Last Of Us e quindi è per forza qualcosa di buono. Ed infatti è uno spettacolo. Però considerandolo puro DLC ok ma, essendo venduto anche stand alone penso che per quanto intense siano comunque solo 3 ore scarse ed a prezzo pieno sia un po troppo. Scontato a 5 euro invece non potete perderlo. Non solo un prequel ma anche la storia parallela che manca nel gioco originale. Arte!

8.5

Voto assegnato da Vauxhall
Media utenti: 8.9

Cremino Motta
Cover The Last of Us: Left Behind per PS3

PRO
- Dialoghi stupendi
- Il rapporto che c'è tra Riley e Ellie è bellissimo
- Prequel ben realizzato
- Riprende benissimo i fatti di TLOU

CONTRO
- Non dura molto

9

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 8.9

Johnlocke07
Cover The Last of Us: Left Behind per PS3

Sapendo già la verità, il giocatore non deve fare altro che godere di ogni singolo istante, specialmente in compagnia di Riley. Durerà pochissimo, nel mio caso 3 ore, ( un'ora ben investita nello stupendissimo negozio dell'****** che vale più di tutto the last of us) ma contiene delle chicche talmente geniali, ( per esempio "il videogioco") che mi hanno lasciato senza parole. Soltanto un dlc, quindi brevissimo, non un capolavoro, non il top dell'emozione, dell'epicità e della teatralità. Eppure è stata una continua sorpresa e un totale coinvolgimento. Un piccolo tocco di classe in cui i personaggi non seguono un copione scritto, si ha la sensazione della spontaneità e della naturalezza, impreziosito da un doppiaggio perfetto e convincente. Non ho altro da aggiungere se non rimarcare la cura con cui è stato realizzato.

9.5

Voto assegnato da Johnlocke07
Media utenti: 8.9

Non ci sono interventi da mostrare.