Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Naughty Dog e prodotto da Sony Computer Entertainment, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri è un gioco d'azione e avventura uscito il 16 ottobre 2009 per PlayStation 3.

"Trofei sono, stranamente, l'unico aspetto de Il Covo dei Ladri che è rimasto pressoché invariato rispetto al pur illustre predecessore. Tutto il resto, dall'anima action-adventure del gameplay alla tecnica grafico-artistica per darle corpo, è stato affinato e ampliato nel nome di un'esperienza capace di dare finalmente senso (e divertimento) compiuto in un contesto videoludico all'abusata espressione “film interattivo”. E di attivo, nel meraviglioso film di Uncharted 2, c'è prima di tutto una cosa: il giocatore, e le sue emozioni." da GamesVillage.it

9

Recensioni

170 utenti

Tacat

Tacat ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days Videogame riguardante Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri

Day 28: An adventure game

Tra tutti i capitoli di questo gioco questo è il mio preferito. Ci sarebbe anche l'ultimo capitolo di questa saga ma in quanto a gameplay mi ha divertito di più il secondo.

Vauxhall

Vauxhall ha scritto una recensione su Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri

Cover Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri per PS3

Trilogia complessiva

Ora come ora non riesco a ricordare distintamente i 3 capitoli ps3 quindi li valuterò come opera unica. Ricordo che il secondo fu quello che mi piacque di più.
La collezione Uncharted si posiziona assolutamente tra i miei giochi preferiti in assoluto della precedente generazione. Comparti tecnici, trame, scenari, gameplay, personaggi. Tutto mi è piaciuto di questa trilogia. Sfiora il 10 per la non eccezionale longevità soprattutto del terzo capitolo se non erro. Tre perle che nessuno deve assolutamente perdere.

loci the stray
Cover Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri per PS3

Il salto che la serie compì dal primo al secondo capitolo fu enorme! Il gioco fondamentalmente rimaneva lo stesso del primo, ma graficamente bellissimo, con molta più varietà, un ritmo incredibile, una storia piacevole, nulla di pazzesco come storia, ciò che la rendeva davvero speciale era la spettacolarità della resa, ritmi serratissimi e scene cinematografiche non possono non far innamorare di questo gioco! Assolutamente da recuperare con la collection per chi non lo avesse giocato!

9

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9.5

Non ci sono interventi da mostrare.