Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Naughty Dog Software e prodotto da Sony Computer Entertainment, Uncharted 3: L'Inganno di Drake è un gioco d'azione e avventura uscito il 2 novembre 2011 per PlayStation 3 · Pegi 16+

"Uncharted 3: L'Inganno di Drake è dimostra come il confine tra realtà e "finzione" si stia assottigliando in maniera sempre più significativa e sia ormai prossimo a scomparire del tutto. La qualità complessiva dell'esperienza messa a punto dai Naughty Dog è infatti eccezionale tanto in multiplayer, con un ricco carnet di modalità, quanto in singolo, grazie ad una campagna coinvolgente, emozionante e straordinariamente divertente." da Eurogamer.it

8.9

Recensioni

224 utenti

MattiaPescitelli
Cover Uncharted 3: L'Inganno di Drake per PS3

Si continua a salire...

Eccoci quasi alla vetta. L'avventura di Nathan Drake continua e più il tempo passa, più il suo personaggio diventa carismatico. Il viaggio, però, non è finito.

9.5

Voto assegnato da MattiaPescitelli
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 9.6

Il Tortello
Cover Uncharted 3: L'Inganno di Drake per PS3

Quando si dice superare i propri limiti!!!
Ecco che Naughty Dog sforna l'Uncharted più bello e completo fino ad ora!!!
Un gioco fantastico!!!
Da non farsi scappare assolutamente questa serie !!!

9.3

Voto assegnato da Il Tortello
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 9.6

degre95

degre95 ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione riguardante Uncharted 3: L'Inganno di Drake

risposto che avevo dimenticato la lamina.
Recuperata la Explorer edition di u3 (veramente bello il bauletto), l abisso d'oro ce l ho digitale... Devo recuperarlo fisico.

dieghino87
Cover Uncharted 3: L'Inganno di Drake per PS3

Titolo molto interessante e anche un buon titolo che anche se con qualche mancanza rispetto ai primi due non è molto al di sotto delle aspettative.
Trama molto interessante con la storia dell anello che ha Nathan sempre con se, gameplay solito ma cmq piacevole ,grafica beh non c'è manco da parlarne davvero stupenda...ambientazioni e cambi di luoghi interessanti e enigmi non difficili ma quasi il giusto.
cose negative riscontrate , almeno giocando io, sono poche:
Per prima cosa il fatto di non cambiare la spalla di mira non mi è piaciuta per niente (come invece potevi fare nei primi capitoli) per la scomidità di mira.
A giocare a modalità distruttiva (recensito infatti dopo averlo finito a quella difficoltà) i colpi cambiano da nemico a nemico, nel senso che ad alcuni nemici li colpisco in testa e muoiono invece ad altri gli faccio proprio una bandana ma non morivano....quindi la difficoltà maggiore era quella non la difficoltà in se.
Ultima cosa che non mi è piaciuta è la Boss fight finale, insulsa e senza grande difficoltà (non come nel 2 che la boss fight era una signora boss fight).
Comunque nel complessivo è stato un ottimo titolo ma non al livello dei primi due ma godibile come titolo ma solo a difficolà Difficile o a Distruttivo.

8

Voto assegnato da dieghino87
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 9.6

Fabrix84
Cover Uncharted 3: L'Inganno di Drake per PS3

Buona la prima...

Buona la prima visto che è stato il primo Uncharted per me. Bello tutto, dalla storia, ai personaggi, passando per il gameplay fatto di fasi platform, scazzottate e sparatorie. Grafica ottima e belle musiche ci accompagnano per il mondo di gioco. Insomma Naughy Dog mi ha fatto innamorare di questa serie. Imperdibile!

Non ci sono interventi da mostrare.