Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Volition Inc. e prodotto da Deep Silver, Agents of Mayhem è un gioco d'azione e avventura la cui uscita è prevista per il 2017 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

Con un attacco globale simultaneo, la LEGION ha preso il controllo delle nazioni del mondo. L'unica forza in grado di fermarli è il MAYHEM.
Guidato dalla misteriosa e inarrestabile Persephone Brimstone, i super agenti d'élite di MAYHEM vengono richiamati nella città di Seoul, in Corea del Sud.
Nelle fila di LEGION è in atto un malvagio piano, guidato dal ministro Doctor Babylon e dai suoi tirapiedi che ha lo scopo di costruire un dispositivo capace di alterare il mondo e conferire potere illimitato alla nefasta organizzazione.
Per fermare LEGION e riportare il mondo alla normalità, gli agenti del MAYHEM dovranno attraversare un vasto campo di battaglia urbano dalle strade fino ai tetti, unendo le proprie forze in un team di super-agenti.
Il successo non sarà facile da raggiungere e i danni collaterali rischiano di essere moltissimi. Eppure per gli agenti è solo una normale giornata di lavoro...

7.8

Recensioni

2 utenti

PlayStation Bit

Agents of Mayhem – Recensione

Dopo le esagerazioni mostrate nei quattro capitoli dedicati alla saga di Saints Row, Volition Games e Deep Silver ci presentano Agents of Mayhem, spin-off della serie che prende il via esattamente dop .. · Leggi tutto l'articolo

Cloud Of Darkness

Cloud Of Darkness ha scritto una recensione su Agents of Mayhem

Cover Agents of Mayhem per PS4

Se avete amato e giocato tantissimo la saga di Saints Row, vi piacerà sicuramente anche questo Agents of Mayhem, spin-off che mette a disposizione una mappa ricca di cose da fare con tantissimi personaggi da poter utilizzare. A fronte di un gameplay ben studiato e godibile grazie alla sua semplicità, la più grande pecca è purtroppo la bassa longevità, che sinceramente non mi aspettavo da un titolo che offre un mondo così vasto. Oltre ad un doppiaggio ben realizzato, dal punto di vista tecnico l'aspetto grafico è senza ombra di dubbio un valore aggiunto che, grazie anche al suo stile particolare, ci fa muovere in una Seoul ispirata e dettagliata.

7.5

Voto assegnato da Cloud Of Darkness
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 7.8

Cloud Of Darkness

Cloud Of Darkness ha pubblicato un'immagine nell'album lalal riguardante Agents of Mayhem

Finalmente lv 40 con Fortune :D

Kisu_hm

Kisu_hm ha scritto una recensione su Agents of Mayhem

Cover Agents of Mayhem per PS4

Volition ci prova, stessa atmosfera, nuovo cast. Il risultato è esplo

http://ilovevg.it/recensioni/agents-of-m ..

Agents of Mayhem piacerà specialmente a chi ama la caciara e le esplosioni. Portando a schermo un fumetto americato bellamente ignorante, gettando dodici agenti perfettamente caratterizzati in una storia ricca di clichè ed in una Seoul sandbox vasta quanto basta da non diventare monotona prima del tempo. Un vero peccato per la scelta di inserire solo un multiplayer asincrono e non una modalità co-operativa, limitando la scelta degli Agenti al giocatore singolo. Nonostante questo Agent of Mayhem trasuda l'atmosfera di Saints Row, con battute sopra le righe e dei dialoghi curati fino all'ultimo punto. Che sia l'inizio di una nuova serie per Volition?

Multiplayer.it · RSS

In arrivo dei ritratti d'artista per promuovere Agents of Mayhem

Alcuni illustratori daranno la loro interpretazione dei personaggi del gioco. Deep Silver ha annunciato di aver avviato una collaborazione con alcuni autori di DeviantArt, portale famoso per raccoglie .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.