Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft Montreal e prodotto da Ubisoft, Assassin's Creed Origins è un gioco d'azione e avventura la cui uscita è prevista per il 27 ottobre 2017 per PlayStation 4.

·

Antico Egitto. Un tempo impero ricco e potente, ora civiltà in decadenza. Immergiti in questo misterioso periodo storico e scopri l'origine, emozionante e pericolosa, della Confraternita degli Assassini.
L'EGITTO È IL TUO MONDO
Viaggia attraverso un paese con paesaggi profondamente diversi l'uno dall'altro e con la fauna più variegata mai vista in un gioco di Assassin's Creed. Dalle lussureggianti sponde del Nilo ai più aridi deserti, viaggerai attraverso tombe dimenticate e leggendarie piramidi, incontrando celebri personaggi del passato.
SCOPRI LE ORIGINI DEL CREDO
Esplora la storia della nascita della Fratellanza in un'affascinante avventura ambientata più di 2000 anni fa.
DIVERTITI CON LA PIU' PROFONDA MECCANICA RPG
Tramite numerose sfide potrai sviluppare nuove abilità e sbloccare nuovi livelli. Ogni sfida è una nuova avventura da vivere. Crea le tue armi e gioca nel modo che meglio ti si addice fino a padroneggiare il nuovo sistema di combattimento.

PlayStation Bit

Assassin's Creed Origins: Ubisoft spiega com'è stato realizzato l'Egitto

L'ormai nota ambientazione del nuovo capitolo della serie Assassin's Creed è l'affascinante Antico Egitto, e il direttore creativo di Assassin's Creed Origins, Jean Guesdon, racconta in un'interessant .. · Leggi tutto l'articolo

Assassin's Creed

Assassin's Creed ha pubblicato un'immagine nell'album Assassin's Creed Origins riguardante Assassin's Creed Origins

La doppiatrice di Vescovo afferma di non aver lavorato con la Ubisoft da Syndicate. Aumentano quindi le probabilità che il presente sia giocabile come in passato!

Assassin's Creed

Assassin's Creed ha pubblicato un video riguardante Assassin's Creed Origins per PS4

Nuovo gameplay, bellissimo a mio parere, che ci mostra come l'ambientazione sia colorata e viva e come possa cambiare repentinamente. Fantastico.

Assassins's Creed: Origins - Exclusive Gameplay Mission #3 "Farms of Dionysias" (4K)

Assassins's Creed: Origins - Exclusive Gameplay Mission #3 "Farms of Dionysias" (4K) Join me LIVE on my App for Windows/MAC/IOS/Android https://discord.gg/NeqMRNg Donate to help me..

Assassin's Creed

Da "Le verità dell'Animus"
......
Nuove informazioni su r e dal Twitter di Ashraf Ismail:
- Bayek nel gioco ha più di 30 anni ed è l'ultimo Medjay, ovvero fa parte di un gruppo di mercenari che servivano i Faraoni come guardie reali o semplici che controllavano la popolazione. Nel 49 a.C. è un periodo di transizione: i Faraoni, visti come divinità, sono morti ed un nuovo Ordine sta cominciando a conquistare tutto l'Egitto, mentre Cleopatra VII sta ascendendo al potere. Essendo un "Protettore dell'Egitto" (in questo caso il vecchio Egitto) Bayek è rispettato dalla popolazione. Nel gioco Bayek è alla caccia di diversi bersagli per conto di un gruppo misterioso e non si lascia distrarre da nulla. Lo vedremo aiutare il popolo di volta in volta, ma è un personaggio molto risoluto a compiere la sua missione.
- A differenza di Edward Kenway dove lo vediamo gradualmente maturare e accettare delle regole per poter vivere, qui Bayek è già un uomo abbastanza adulto e deve adattarsi ai cambiamenti che lo circondano.
- Premendo il classico tasto utilizzare l'Occhio dell'Aqula (Triangolo o R3) si attiva una modalità che identifica gli oggetti su cui possiamo interagire, tuttavia non c'è lo stesso effetto visivo dei vecchi capitoli.
- Ci saranno gli abiti Legacy nel gioco, ovvero quelli dei protagonisti dei vecchi capitoli. Possiamo dare quasi per certa la presenza dell'abito di Aguilar nel gioco dato che se ne era parlato tempo fa.
- Ci sono almeno 20 Tombe da esplorare nel gioco
- Nel gioco finale potremo scegliere tra il nuovo sistema di controllo e quello classico, la differenza sostanziale è che nel nuovo il trigger non viene più utilizzato per correre.
- La versione PC non è un porting del gioco ed uscirà lo stesso giorno come su console
- Volando con Senu non sbloccheremo nuove parti della mappa, dovremo esplorarle a piedi per vedere le varie regioni nel menù di gioco.
- Sarà possibile far muovere il cavallo di Bayek con un pilota automatico per godersi il viaggio attraverso l'Egitto.
......
Signori, 20 TOMBE

Assassin's Creed

Assassin's Creed ha pubblicato un'immagine nell'album Assassin's Creed Origins riguardante Assassin's Creed Origins

La mappa (non completa, è stata ricostruita da un gameplay) del nuovo capitolo Assassin's Creed Origins!
Gli sviluppatori dicono che sarà più grande di quella di Black Flag (già enorme), vi piace come cosa? :)

Assassin's Creed

Assassin's Creed ha pubblicato un link riguardante Assassin's Creed Origins per PS4

Ecco la sincronizzazione di un punto d'osservazione nel nuovo capitolo Assassin's Creed Origins!
E' la stessa presa da Unity ed è la mia preferita (non so per quale motivo non l'hanno messa anche in Syndicate -.- Probabilmente perchè c'era un altro studio dietro lo sviluppo del gioco...) :D
Voi quale preferite?

Non ci sono interventi da mostrare.