Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft, Assassin's Creed: The Ezio Collection è un gioco d'azione e avventura uscito il 17 novembre 2016 per PlayStation 4.

·
8.3

Recensioni

3 utenti

Maik P

Assassin's Creed The Ezio Collection - PlayStation 4 su Amazon a 29.99 €

Tiziano_1992
Cover Assassin's Creed: The Ezio Collection per PS4

Ero indeciso sul fatto se prendere o meno questa collection visto che i 3 giochi contenuti li completai più volte su PS3, ma alla fine ha vinto la nostalgia.
Dal lato tecnico è stato fatto il minimo indispensabile, maggiore attenzione è stata riservata ad Assassin's Creed II essendo il capitolo che risente maggiormente il peso degli anni.
Voti soggettivi:
ACII - 9
ACB - 9.1
ACR - 9.1
Inutile elogiare un personaggio che conoscono anche i muri, ma un saluto ad un vecchio amico lo trovo doveroso;
Ti abbiamo visto nascere, ti abbiamo visto soffrire quando ti furono strappati i tuoi cari, hai condiviso con noi le tue "pene d'amor perdute", eravamo lì quando hai preso il comando degli Assassini e quando hai appreso delle importanti rivelazioni.
Ed infine, eravamo al tuo fianco quando hai guardato Firenze e la tua amata Sofia per l'ultima volta.

Il nostro pensiero sarà sempre con te ogni qualvolta si pronuncerà la parola "Assassin's Creed", poiché di Ezio Auditore ce ne sarà sempre e soltanto uno.

9

Voto assegnato da Tiziano_1992
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 7.4

MontyLazyGamer

Platino n°40: un platino dal puro valore sentimentale! Rigiocare Assassin's Creed 2 è stato un immenso piacere. Il primissimo platino che io abbia mai fatto. È stato un piacere Ezio. Tra un po' di tempo ci rivedremo a Roma.

Joyrayd
Cover Assassin's Creed: The Ezio Collection per PS4

Ho completato il 2 di questa collection e ho iniziato il secondo della collection. Per ora il voto e' riferito quindi solo al primo gioco e non all'intera trilogia. AC2 e' in grado di regalarti di nuovo emozioni ed una storia, anche se rigiocata, davvero splendida. Ti fa ancora di piu' rammaricare della deriva (sulla storia) degli ultimi. Belli si, ma senza l' anima. Questo AC per tutto il contesto la storia meritebbe un 10, ma in parallelo la riedizione e' quasi un copia ed incolla dell' originale quindi un 6. Non ci sono bug, almeno non ne ho incontrati di rilevanti. Come gia' anticipato, chi per caso non avesse giocato il 2 di alcuni anni fa...ci deve giocare ASSOLUTAMENTE! Chi ama Ezio ci rigiochi senza dubbio, mentre per il resto dei giocatori....pensateci sopra prima di comprarlo. Io sono nella parte super amante della saga di Ezio, ma per chi non rientra in una delle categorie....forse meglio lasciar perdere. Ora mi tuffo nel secondo episodio, il salto visivo rispetto al primo e' molto, ma molto netto. Visivamente non ci sono paragoni.

Non ci sono interventi da mostrare.