Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft Montreal e prodotto da Ubisoft, Assassin's Creed Unity è un gioco d'azione e avventura uscito il 13 novembre 2014 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

Parigi 1793, un Assassino cresce tra gli orrori della Rivoluzione Francese: Arno Dorian. Mentre fiducia e giustizia non sembrano più avere un significato, il sentiero di Arno verso la redenzione lo porterà a giocare un ruolo chiave nell'eterno conflitto tra Templari e Assassini. Il suo percorso, intrapreso per vendicare la morte del padre, sarà presto collegato alla Storia grazie all'incontro dei più famosi personaggi storici dell'epoca.

7.3

Recensioni

98 utenti

OmegAlex

OmegAlex ha pubblicato un'immagine nell'album OmegAlex LE- CE riguardante Assassin's Creed Unity

Grande recupero a pochi spicci :P

Cremino Motta

Cremino Motta ha scritto una recensione su Assassin's Creed Unity

Cover Assassin's Creed Unity per PS4

Facciamo così. Stavo scrivendo 20 righe su sto schifo, parlando soprattutto dell'ambientazione sprecata, probabilmente la più affascinante della serie... ma per sbaglio ho cancellato tutto. Prendetelo a 5€.

7.5

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 7.3 · Recensioni della critica: 8.1

pi4c3

pi4c3 ha scritto una recensione su Assassin's Creed Unity

Cover Assassin's Creed Unity per PS4

Buggheria

Famoso giustamente per i bug, lo avevo mollato lì per anni.
Recuperato di recente non lo ricorderò certo come il mio preferito, brevemente non lasciano segno personaggi, gameplay, storia, in generale un po' noioso e macchinoso. Non orribile, ma abbastanza un passaggio a vuoto della saga, per pompare la grafica i bug si sprecano ancora oggi, letteralmente, la settimana scorsa con tutti gli aggiornamenti sono rimasto completamente al buio e ho dovuto rifare una missione, per un gioco che si regge su un precario equilibro.

Dan94

Dan94 ha scritto una recensione su Assassin's Creed Unity

Cover Assassin's Creed Unity per PS4

Inutile dilungarsi, penso che si debba giudicare sulla base di come un gioco esca e non di come sia dopo aver scaricato 20g di aggiornamento usciti un mese dopo. Che dire, è stato l’unico “gioco” che abbia mai venduto in vita mia tanto era brutto, non compratelo e se ve lo regalano, rifiutate, così farete un favore a voi stessi, si dice “conta il pensiero” ecco chi fa un regalo del genere di certo avrà avuto pensiero negativi.È una copia mal riuscita dei precedenti, il protagonista è figlio di un assassino ma non lo sapeva e blablabla. Se avete giocato 2/3 giochi della serio o 5 o 6 vorrei sapere quale sia il senso, suppongo buttare all’aria il tempo e i soldi visto che sono sempre uguali. Quindi non compratelo è non comprate i succesivi fin quando rimarranno gli stessi. Poi a ognuno la scelta, il mio è un consiglio.

Nerd Cultura

Nerd Cultura ha pubblicato un'immagine nell'album Meme riguardante Assassin's Creed Unity

Per chi conosce gli avvenimenti accaduti a TG4

Non ci sono interventi da mostrare.