Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Gust e prodotto da Koei Tecmo, Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book è un gioco di ruolo uscito il 10 settembre 2016 per PlayStation 4 · Pegi 16+ · Link: store.playstation.com

·

Il 17° episodio della serie Atelier. L'alchimista in erba di Kirchen Bell, Sophie, incontra il misterioso libro Plachta e inizia una splendida avventura per realizzare i suoi sogni.

Pick a Quest - RPG Community

L'incantevole Plachta, direttamente da #AtelierSophie, sarà un personaggio giocabile di #MusouStars, crossover tra i più famosi titoli #KoeiTecmo.
Le sue armi saranno plasmate dall'alchimia, e la nostra ragazza libro potrà anche avvalersi di bombe Flam e i ricci esplosivi Uni!

Inoltre, da Famitsu apprendiamo che ogni personaggio sarà contraddistinto da una Hero Skill, un'abilità esclusiva che fornisce supporto a tutti i membri del gruppo. Quella di Sophie, per esempio, tramuta gli oggetti sparsi per il campo di battaglia in oggetti diversi (Alchemy), mentre quella di Plachta rende gli alleati immuni ai debuff.
-Lux

Non ci sono interventi da mostrare.