Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Rocksteady Studios e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, Batman: Arkham Knight è un gioco d'azione e avventura uscito il 23 giugno 2015 per PlayStation 4 · Pegi 16+

·

Nell’ esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta l’ultima minaccia nei confronti della città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna insieme ad un impressionante elenco di supercriminali, tra cui Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, per distruggere definitivamente il Cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’ acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City. Tu sei Batman.

9.3

Recensioni

89 utenti

Arkham Saga

Arkham Saga ha pubblicato delle immagini nell'album Arkham Knight riguardante Batman: Arkham Knight

In occasione dell'anniversario dell'uscita del gioco (avvenuta ieri, esattamente due anni fa) Rocksteady rilascia su Twitter alcuni prototipi della boxart di Arkham Knight, le prime due sono impressionanti e non avrebbero fatto brutta figura con la versione finale (o nella steelbook)

spartacus120

spartacus120 ha scritto una recensione su Batman: Arkham Knight

Cover Batman: Arkham Knight per PS4

La degna conclusione della storia del Crociato Incappucciato, vorrei dare il massimo, ma purtroppo non riesco, anche perchè comunque qualche piccolo difettuccio ancora se lo porta dietro dai capitoli precedenti. Batmobile aggiunta perfettamente nel gameplay di gioco

9.7

Voto assegnato da spartacus120
Media utenti: 9.3 · Recensioni della critica: 9.1

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Batman: Arkham Knight

Cover Batman: Arkham Knight per PS4

Appena presa la play4 non potevo non giocare l'ultimo capitolo e l'unico che mi mancava della seria Batman arkham e questo Batman arkham knight si è rivelato un grandissimo gioco, grandissimo in tutti i sensi, visto che ghotam è una vera e propria città, curata nei minimi particolari, che se si considerano le side quest il gioco ha una gran bella longevità, che molte side saranno necessarie a sbloccare il vero finale...e poi scusa, vorrete mica non catturare i vari villains di Batman?! Dopo la fine del secondo, era difficile immaginarsi un proseguo nella storia, ma il proseguo c'è e funziona da dio! Il gioco ha tutte le caratteristiche che abbiamo amato negli altri capitoli, più un aggiunta, la possibilità (e in alcune circostanze la necessità) di utilizzare la batmobile! Ora, la batmobile ha una guidabilità arcade, poco reale, andar fuori strada sarà difficilissimo, ma nonostante ciò, risulta piacevole da utilizzare e le sfide di corsa che vi lancerà l'Enigmista saranno divertenti!
Ora aspetto solo di procurarmi appena possibile un caschetto VR per giocare ad arkham VR!

9.5

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 9.3 · Recensioni della critica: 9.1

Veridians

Veridians ha pubblicato un'immagine nell'album Acquisti e Ritrovamenti riguardante Batman: Arkham Knight

Dovevo.

Time paradox

Time paradox ha scritto una recensione su Batman: Arkham Knight

Cover Batman: Arkham Knight per PS4

Spettacolare finale di una grande saga

Non so come mai, ma mi ero dimenticato di scrivere la mia esperienza con questo splendido titolo.
Inutile dilungarmi quindi nella figaggine della Batmobile o dell'atmosfera ricreata in una Gotham malata, e prigioniera dei suoi criminali.
La mia esperienza è stata di continuo interesse e stupore in quello che vedevo su schermo.
Da parte mia è un gioco superconsigliato (anche perchè ora è quasi regalato ;) ).
Accattatevillo!!!

9.3

Voto assegnato da Time paradox
Media utenti: 9.3 · Recensioni della critica: 9.1

Non ci sono interventi da mostrare.