Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA DICE e prodotto da EA Games, Battlefield 1 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 21 ottobre 2016 per PlayStation 4.

·

Battlefield 1 ti porterà in diversi luoghi in cui dovrai combattere per la sopravvivenza in coinvolgenti battaglie. Da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi, scopri un mondo in guerra grazie a una campagna piena di avventura e azione.

Grazie all’esperienza multigiocatore potrai conquistare i cieli in combattimenti aerei in pericolose ambientazioni, essere su una nave che sta distruggendo la costa e far parte di alcune delle battaglie più grandi mai viste, mentre interi imperi si stanno combattendo per ottenere la supremazia.

8.3

Recensioni

21 utenti

ChainWaltITA

ChainWaltITA ha pubblicato un'immagine nell'album Robe riguardante Battlefield 1

Mio 11esimo platino :)
Una cagata da fare il platino, tranne per alcune missioni secondarie della campagna. Ma poi è stato platinato dallo 0,9% dei giocatori del gioco? WTF

qbr_bluemood

Mi annoia.

Maik P

Maik P ha pubblicato un link riguardante Battlefield 1 in L'angolo delle offerte

Di nuovo su Amazon Battlefield 1 - PlayStation 4 a 19.99€
Disponibilità 3 Agosto

Maik P

Maik P ha pubblicato un link riguardante Battlefield 1 in L'angolo delle offerte

Amazon -> Battlefield 1 - PlayStation 4 19.90€!
(dovete scegliere a destra a 19,90 venduto da amazon, al momento non è disponibile ma lo bloccate a quel prezzo)

Ace

Ace ha pubblicato un link riguardante Battlefield 1 in Ludofferte

Battlefield 1 a 20 euro su Amazon.

xOriginzz

xOriginzz ha scritto una recensione su Battlefield 1

Cover Battlefield 1 per PS4

Sono un coddaro.

Non me ne vogliate ma ogni volta che compro entusiasta un Battlefield sono pieno di hype perchè insomma è un bellissimo gioco ma dopo mezz'ora capisco perchè ogni volta mi fa cagare, vi scrivo dopo molti mesi di gioco.
Ma comincio dai lati positivi, moltissime armi per il multiplayer che si sporcano a contatto col suolo e piene di dettagli,ci si può mettere in testa l'obbiettivo di sbloccarle tutte e ci si mette tanto (e a me piace come cosa); soprattutto l'utilizzo del cecchino è veramente divertente!
Mappe online ben strutturate e graficamente bellissime, nulla da dire!
Passiamo ai lati negativi asd
La campagna in singolo è di un lento e noioso assurdo, non c'è alcuna frenesia nelle battaglie, si le animazioni e la grafica son ben curate, ma manca molta giocabilità ahsisi
Parlando del multiplayer, non è cod, e se per il 90% dei giochi è super positiva come cosa, qua è uno svantaggio enorme, non c'è enfasi nelle guerre, sì sembra di stare in un film di guerra ma la lentezza è un fattore troppo rilevante, gente che campera perchè *su battliefeld si può* che ti uccidono dopo ore di camminata ahsisi.
I cecchini non one shottano quasi mai e le bestemmie sono tante dato che devi ricalcolarti la fisica del proiettile in base anche a dove corre l'avversario.

Non ci sono interventi da mostrare.