Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA DICE e prodotto da EA Games, Battlefield 1 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 21 ottobre 2016 per PlayStation 4.

·

Battlefield 1 ti porterà in diversi luoghi in cui dovrai combattere per la sopravvivenza in coinvolgenti battaglie. Da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi, scopri un mondo in guerra grazie a una campagna piena di avventura e azione.

Grazie all’esperienza multigiocatore potrai conquistare i cieli in combattimenti aerei in pericolose ambientazioni, essere su una nave che sta distruggendo la costa e far parte di alcune delle battaglie più grandi mai viste, mentre interi imperi si stanno combattendo per ottenere la supremazia.

8.7

Recensioni

8 utenti

SpaventaPassere

SpaventaPassere ha scritto una recensione su Battlefield 1

Cover Battlefield 1 per PS4

Tornare nella prima guerra mondiale ha sempre il suo fascino, ma mai un film, un videogioco o un libro mi hanno coinvolto tanto. Questo battlefield corregge gli errori del passato regalandoci una campagna sicuramente non longeva ma ricca di colpi di scena e con una narrazione notevole. Purtroppo i capitoli giocabili sono pochi e lo si finisce in poche ore, che rimangono però impresse e scorrono sicuramente veloci.
Comparto online è sempre ottimo con l'aggiunta di alcune interessanti modalità.

8

Voto assegnato da SpaventaPassere
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.8

Blasting news giochi

Blasting news giochi ha pubblicato un'immagine nell'album Varie riguardante Battlefield 1

Battlefield 1 per Ps4 la recensione. Da leggere e condividere
http://www.gamesardinia.it/reviews/97?ho ..

phatejoker

phatejoker ha scritto una recensione su Battlefield 1

Cover Battlefield 1 per PS4

Per un parere più esaustivo vi rimando alla mia recensione su I Love Videogames: http://ilovevg.it/recensioni/battlefield ..

Battlefield 1 non ha sbagliato un colpo, per quanto riguarda gli aspetti importanti del titolo: nonostante qualche semplificazione che probabilmente potrebbe scontentare i puristi c'è la formula è la solita, collaudatissima utilizzata dai precedenti capitoli della serie, tirata a lucido visto l'encomiabile lavoro fatto sul fronte del level design (con nove mappe che definire sontuose è poco) e, sopratutto, per quanto concerne la storia (o meglio, le storie) raccontate nella campagna

9

Voto assegnato da phatejoker
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.8

Markox

Markox ha scritto una recensione su Battlefield 1

Cover Battlefield 1 per PS4

Non sono amante degli sparatutto in prima persona, ma ho voluto provare Battlefield 1 visti i numerosi giocatori e i voti molto alti della stampa.
Non me ne sono pentito anzi, quasi non riesco a smettere di giocare a Battlefield 1 grazie a un multiplayer ben studiato, dinamico e in grado di divertire.
Un grafica spettacolare, la quale rende benissimo l'idea di cosa voglia dire vivere in prima persona la prima guerra mondiale.
Le mappe sono molto ampie, ma forse scarseggiano le modalità di gioco, le quali potevano essere maggiori.
La campagna single-player è breve (7- 8ore), ma è fatta in modo curato e pregevole.
I server (manco a dirlo) sono strapieni.
Battlefield 1 è stata un grande scoperta per me e forse ha iniziato a farmi apprezzare questo genere di titoli.

PlayStation Bit
Battlefield 1, un'infografica riassume gli incredibili risultati del lancio

Battlefield 1, un'infografica riassume gli incredibili risultati del lancio

Lo straordinario Battlefield 1, già analizzato accuratamente nella recensione del nostro Stefano, continua ad infrangere record su record. Giusto per riordinare le idee, DICE ha pubblicato un'infogra .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.