Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA DICE e prodotto da EA Games, Battlefield 1 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 21 ottobre 2016 per PlayStation 4.

·

Battlefield 1 ti porterà in diversi luoghi in cui dovrai combattere per la sopravvivenza in coinvolgenti battaglie. Da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi, scopri un mondo in guerra grazie a una campagna piena di avventura e azione.

Grazie all’esperienza multigiocatore potrai conquistare i cieli in combattimenti aerei in pericolose ambientazioni, essere su una nave che sta distruggendo la costa e far parte di alcune delle battaglie più grandi mai viste, mentre interi imperi si stanno combattendo per ottenere la supremazia.

8.2

Recensioni

25 utenti

RedAngelDevil

RedAngelDevil ha scritto una recensione su Battlefield 1

Cover Battlefield 1 per PS4

Che dire ... non mi ha preso come speravo. Battlefield 4 rimane su un altro pianeta. Graficamente ottimo nulla da dire, ma dopo aver finito la campagna (se si può definire campagna) e giocato un po' online mi ha stufato. Le mappe sono molto belle ma il gameplay non mi prendeva.

7.3

Voto assegnato da RedAngelDevil
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.8

ChainWaltITA

ChainWaltITA ha pubblicato un'immagine nell'album Robe riguardante Battlefield 1

Mio 11esimo platino :)
Una cagata da fare il platino, tranne per alcune missioni secondarie della campagna. Ma poi è stato platinato dallo 0,9% dei giocatori del gioco? WTF

qbr_bluemood

Mi annoia.

Maik P

Maik P ha pubblicato un link riguardante Battlefield 1 in L'angolo delle offerte

Di nuovo su Amazon Battlefield 1 - PlayStation 4 a 19.99€
Disponibilità 3 Agosto

Non ci sono interventi da mostrare.