Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA DICE e prodotto da Electronic Arts, Battlefield 4 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 29 novembre 2013 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

"Battlefield 4 saprà sicuramente soddisfare tutti i giocatori alla ricerca di un multiplayer duraturo, strategico e sostanzioso. Il Levolution è un'introduzione eccellente ma ci spiace vederlo applicato in maniera solo "leggera" a molte delle mappe presenti, le potenzialità per sbalordire c'erano tutte e Flood Zone ne è la prova. Apprezziamo tantissimo la volontà di DICE di portare in Battlefield alcune modalità multiplayer pensate principalmente per l'E-Sport e ci chiediamo se la direzione intrapresa dagli sviluppatori non indichi una volta per tutte la volontà di distaccarsi del tutto da un singleplayer che, anno dopo anno, convince sempre meno continuando a riproporre i problemi storici della serie." da Spaziogames.it

8

Recensioni

50 utenti

PlayStation Experience

PlayStation Experience ha pubblicato un'immagine nell'album Post del sito riguardante Battlefield 4

[In aggiornamento] PlayStation Store: Ecco gli Sconti EA, Overwatch GOTY è l'Offerta della Settimana!
http://psexperience.blogspot.it/2017/09/ ..

Zazandre

Zazandre ha scritto una recensione su Battlefield 4

Cover Battlefield 4 per PS4

Ebbene, do un misero voto per questo titolo perchè, dopo aver giocato ad Hardline, sono rimasto particolarmente deluso dell'IA mostrata sia dai nemici che dai propri compagni di guerra, che spesso intralciano l'azione o non ti proteggono da nemici a pochissimi passi da loro.
La storia è ripetitiva, solito fps, niente di nuovo sotto il sole.

Vauxhall

Vauxhall ha scritto una recensione su Battlefield 4

Cover Battlefield 4 per PS4

Tutto qui?

Era da tempo che non giocavo uno sparatutto e mi ci sono divertito. Questo dovrebbe bastare. Però è davvero breve la campagna single player. E nemici ed alleati hanno un'IA meh. I primi si fanno seccare cercando ripari ridicoli mentre i secondi sono poco più che gatti da compagnia piuttosto che cani da guardia.
Insomma mi son divertito ma i succitati difetti stonano.
(non mi esprimo sul multiplayer che non ho provato)

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Battlefield 4

Cover Battlefield 4 per PS4

Battlefield 4 riprende le meccaniche del 3 migliorandole, innanzitutto, il cambio di generazione migliora il gioco graficamente, gli FPS in generale, su PlayStation 4 sono bellissimi da vedere! Un uso delle luci migliori rende i nemici ben visibili anche se a gran distanza, non commettendo l'errore di rendere frustrante il gioco non capendo da dove sparano e facendoti continuamente strizzare gli occhi come nel capitolo precedente. La campagna è breve, con alcuni colpi di scena che son molto prevedibili, non è esente da imperfezioni, alcuni checkpoint troppo distanti in zone bastarde del gioco non sono un buon modo per aumentare la longevità di un gioco troppo breve, soprattutto se invece, in altri frangenti, ti ritrovi un checkpoint dietro l altro! Nonostante ciò il gameplay rimane appagante e la menzione d'onore la merita l audio, con un paio di cuffie in testa, l effetto degli spari è veramente fatto bene, poesia per le orecchie!

8

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.3

Non ci sono interventi da mostrare.