Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA DICE e prodotto da Electronic Arts, Battlefield 4 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 29 novembre 2013 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

"Battlefield 4 saprà sicuramente soddisfare tutti i giocatori alla ricerca di un multiplayer duraturo, strategico e sostanzioso. Il Levolution è un'introduzione eccellente ma ci spiace vederlo applicato in maniera solo "leggera" a molte delle mappe presenti, le potenzialità per sbalordire c'erano tutte e Flood Zone ne è la prova. Apprezziamo tantissimo la volontà di DICE di portare in Battlefield alcune modalità multiplayer pensate principalmente per l'E-Sport e ci chiediamo se la direzione intrapresa dagli sviluppatori non indichi una volta per tutte la volontà di distaccarsi del tutto da un singleplayer che, anno dopo anno, convince sempre meno continuando a riproporre i problemi storici della serie." da Spaziogames.it

8

Recensioni

48 utenti

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Battlefield 4

Cover Battlefield 4 per PS4

Battlefield 4 riprende le meccaniche del 3 migliorandole, innanzitutto, il cambio di generazione migliora il gioco graficamente, gli FPS in generale, su PlayStation 4 sono bellissimi da vedere! Un uso delle luci migliori rende i nemici ben visibili anche se a gran distanza, non commettendo l'errore di rendere frustrante il gioco non capendo da dove sparano e facendoti continuamente strizzare gli occhi come nel capitolo precedente. La campagna è breve, con alcuni colpi di scena che son molto prevedibili, non è esente da imperfezioni, alcuni checkpoint troppo distanti in zone bastarde del gioco non sono un buon modo per aumentare la longevità di un gioco troppo breve, soprattutto se invece, in altri frangenti, ti ritrovi un checkpoint dietro l altro! Nonostante ciò il gameplay rimane appagante e la menzione d'onore la merita l audio, con un paio di cuffie in testa, l effetto degli spari è veramente fatto bene, poesia per le orecchie!

8

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.3

braska

braska ha pubblicato un'immagine nell'album Cosa riguardante Battlefield 4

Mh

JimmyNovacaineTGC

JimmyNovacaineTGC ha pubblicato un video riguardante Battlefield 4 per PS4

In questo video vi mostro come funziona bene l ia dei nostri compagni su battlefield 4 :)

I.A : Idiozia Artificiale. Battlefield 4 gioco di merda!

Ammirate quanto è scherzosa e funzionale l ia dei compagni di squadra! Difficoltà giocata : difficile. Console : PS4. Se vi è piaciuto il video mettete like e condividete Grazie a ..

Cremino Motta

Cremino Motta ha scritto una recensione su Battlefield 4

Cover Battlefield 4 per PS4

Ed eccoci qui con Battlefield 4. La terz'ultima fatica dei DICE uscì tre anni fa piena di problemi: bug e sbilanciamenti la facevano da padrone, così come i server. Dopo tutti questi anni le cose sono cambiate ?? Più o meno.
Partiamo dal singleplayer...allora, lo so che in un gioco come BF la campagna c'entra ben poco, ma dopo l'ottima storia raccontata nel 3, da quella del 4 mi sarei aspettato quanto meno lo stesso risultato; e invece ne è uscita fuori una campagna della durata di malapena 5 ore, priva di mordente e senza divertimento.
Passiamo al multi. Tralasciando il fatto che sono più le mappe date con i 5 DLC che le mappe del gioco base, e stessa cose per alcune armi, il gioco diverte eccome...certo ci sono ancora armi più forti di altre (*coff *coff MPX coff* coff*) ma tutto sommato è piuttosto bilanciato. Inoltre le mappe son quasi tutte ben sviluppate.
I bug son stati quasi tutti risolti, anche se qualcuno è rimasto, molti di questi abbastanza fastidiosi.
Graficamente rappresenta sempre il top e il divertimento che sa offrire con un gruppo di amici è immenso. Se trovate un gruppetto quindi vi consiglio caldamente l'acquisto, dopo tre anni è ancora abbastanza popolato fortunatamente.

8

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.3

Markox

Markox a proposito di Battlefield 4 per PS4

C'è ancora gente che gioca online o con Battlefield 1 i server si sono svuotati?

Sam Fisher

Sam Fisher ha scritto una recensione su Battlefield 4

Cover Battlefield 4 per PS4

Eccomi qui a fare la recensione di Bf4, partiamo dal fatto che è un bel gioco soprattutto per il multiplayer dove si gioca con un massimo di 64 giocatori ed è una cosa stupenda a parer mio! Secondo me questo gioco merita, ha delle cose in piu di certi cod, tipo la personalizzazione delle armi che è fatto veramente bene ed è nel dettaglio! La grafica ci sta tutta niente da dire il Frost bite 3 sa il fatto suo, il realismo c'è per me. La pecca di questo gioco è la campagna perchè purtroppo è corta e non è nulla di che e poi la campagna è buggata ti cancella i salvataggi ed Eletronics Arts e Dice lo sanno che ci sta questo problema ma le merde se ne fregano. infatti non sono mai riuscito a finire la campagna perchè arrivato ad un certo punto mi cancellava i salvataggi e dovevo ricominciare tutto da capo, infatti la campagna me la sono vista su you tube, cmq in generale a grandi linee a parte la campagna Battlefield 4 si lascia giocare molto bene ci sono molte armi molte personalizzazioni di vario genere da armi a veicoli ecc ecc ha uno stile differente rispetto a cod. io ci gioco solo online e come gioco secondo me è davvero godibile e molto divertente, adesso quando si abbaserà il prezzo mi comprerò Battlefield 1 nel frattemo continuerò a giocare a Bf4!

8.5

Voto assegnato da Sam Fisher
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.3

Non ci sono interventi da mostrare.