Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da 2K Games, BioShock: The Collection è uno sparatutto in 1a persona per PlayStation 4.

·
8.5

Recensioni

6 utenti

MidnaTP

Scrivo qui la mia recensione di Bioshock infinite, allora... mmh, non mi aspettavo una narrativa così profonda, nel primo il main manco diceva una parola, se non sbaglio.
Ma invece Elizabeth mi ha colpito tantissimo, il gameplay può essere quello di un normale Fps, ma in realtà nasconde le sue gioie, come quell'aggiunta di poter agganciarti alla ferrovia e poter volare (??) mi è piaciuta tantissimo!
E ora gli spoiler :

Bello come sia il personaggio di Elizabeth, Bello il finale, BELLO la non forzatura dei dlc che per forza devono dare il prequel a bioshock, ma anzi, rivedere atlas e rapture mi ha fatto venire un colpo al cuore,wow.
Davvero, ne sono uscita vuota e questo giocone non può che altro scalare le mie classifiche, troppo bello, troppo bello sul serio.

CGcarmineCG

CGcarmineCG ha pubblicato un'immagine nell'album Platini riguardante BioShock: The Collection

Platino N° 30, Bioshock Infinite - PS4: Columbia di Platino

CGcarmineCG

Sto rifinendo Bioshock Infinite per l'infinitesima volta e questa volta sto facendo qualche foto. Sono già a 500 mega di foto xd magari qualcuna poi la caricherò, non tutte obv che con la connessione che ho ci metterei tre vite. Columbia patrimonio dell'UNESCO. Grazie ancora a Ken Levine e tutta Irrational games per questa perla.

namberone78

namberone78 ha scritto una recensione su BioShock: The Collection

Cover BioShock: The Collection per PS4

Ho voluto rigiocare questa trilogia più per il prezzo d'acquisto ( €14,50)....che altro....mi era piaciuta ma devo dire che lo proprio riepprazzata e tanto anche....che dire il primo Bioshok fu una pietra miliare....un mondo fantastico storia incredibile ed anche il gameplay lo trovai molto buono....il secondo quasi maltrattato dai più prosegue anche con ottima trama il predecessore.....ma adesso sto per rifinire Infiniti......che dire me lo sono ristudiato compreso i dlc.....trama eccellente e giocabilita eccelsa dlc compresi...forse uno dei capolavori assoluti della scorsa generazione....

9.7

Voto assegnato da namberone78
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.3

XenoBahamut

XenoBahamut ha pubblicato un'immagine nell'album XenoCompendium riguardante BioShock: The Collection

Autografato da Ken Levine!

White Fatalis

Finito Bio2, ora dimentico tutte le minchiate a cui ho assistito e si inizia Infinite

Non ci sono interventi da mostrare.