Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Infinity Ward e prodotto da Activision, Call of Duty: Infinite Warfare è uno sparatutto in 1a persona uscito il 4 novembre 2016 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·
6.3

Recensioni

12 utenti

Sam Fisher
Cover Call of Duty: Infinite Warfare per PS4

L'ho finito qualche mese fa, la campagna è corta con una trama che secondo me non è niente di che, la campagna di questo Call of Duty non mi ha fatto impazzire sinceramente.
Ambientazioni non eccellenti, carine diciamo ma non mi hanno detto niente di che, non mi ha preso per niente la campagna, personaggi della campagna discreti, non mi è piaciuto nemmeno il finale me lo aspettavo diverso.

Uno dei pregi secondo me è la grafica che su PS4 PRO non è affatto male. (POSSIEDO LA PS4 PRO) Forse un COD leggermente troppo futuristico. Le armi di questo COD non mi piacciono molto aparte qualcuna, quella che mi piace di più è il fucile d'assalto NV4 con cui gioco online. il multiplayer di questo COD è infinito come ogni COD d'altronde, comunque è molto frenetico rispetto a gli altri cod e non è niente male anche se non mi fa impazzire ci gioco molto poco ma quelle poche volte che ci gioco mi diverto.

La zombie è divertente ma nemmeno troppo preferisco la zombie di Black Ops.

in finale complessivamente un COD non così malvagio, un COD che non brilla del tutto ma secondo me risulta giocabile ma potevano fare molto meglio, non è il massimo come COD però si lascia giocare, l'ho voluto prendere principalmente per Call Of Duty 4 Modern Warfare Remastered.

in conclusione un COD che riesce a prendere con molta fatica poco di più della sufficienza.

7

Voto assegnato da Sam Fisher
Media utenti: 6.3 · Recensioni della critica: 7.8

The king

The king ha scritto una recensione su Call of Duty: Infinite Warfare

Cover Call of Duty: Infinite Warfare per PS4

Lontani sono i tempi nei quali i fan aspettavano con trepidazione che al timone del nuovo Call of Duty ci fosse Infinite Ward. Lo sviluppatore californiano, infatti, dopo aver creato la più venduta serie di sparatutto di tutti i tempi e averla in seguito rivoluzionata con Modern Warfare, ha progressivamente perso quella spinta creativa che gli ha consentito di creare shooter completi sotto tutti i punti di vista, in grado di abbracciare il più ampio numero di giocatori possibili.

Dalla partenza di West e Zampella, i fondatori dello studio ora alla guida di quella Respawn Entertainment che sta facendo una concorrenza spietata a CoD con Titanfall 2, perlomeno dal punto di vista del gameplay, IW sembra non aver più una guida chiara capace di mostrare in che direzione evolvere la serie, oltre che di prendersi la responsabilità di stravolgerne i canoni del genere.

Il risultato è Call of Duty: Infinite Warfare, un episodio il cui difetto principale, lo diciamo subito, è la mancanza di carisma. Questo nuovo capitolo, infatti, fa tutto bene e nulla in maniera eccellente, proponendo un menù di modalità piuttosto classico al quale affiancare quella che pare a tutti gli effetti la vera portata principale, l'attesissima versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare.

Ed è un peccato, perché in questi mesi c'eravamo lasciati suggestionare dalle belle sequenze d'azione che Activision ha mostrato durante le fiere, nelle quali si vedevano frenetici combattimenti terrestri alternarsi a battaglie spaziali a bordo di caccia in pieno stile Star Wars.

pi4c3

Mai visto un gioco con tanti aggiornamenti..ogni volta che gioco giga su giga.. tiene mezza Playstation e poi non cambia un cazzo

PlayArs

PlayArs ha pubblicato un link riguardante Call of Duty: Infinite Warfare per PS4

Possiamo aspettarci un ritorno alle origini con il nuovo capitolo? Vediamo... A voi sono piaciuti gli ultimi usciti?

AmazingAlex

BREAKING NEWS(?): il Call of Duty che uscirà quest'anno tornerà al passato, abbandonando il set futuristico. Activision motiva la scelta così: "Abbiamo ascoltato la community e capito che il futuro non ha trovato il responso che volevamo. Infinite Warfare non è il successo che ci aspettavamo, Call of Duty 2017 tornerà al combattimento classico della serie"

Spettro_GamerN7
Cover Call of Duty: Infinite Warfare per PS4

Call of Duty Infinite Warfare

1) Introduzione
Prodotto da Infinity Ward e distribuito da Activision. Uscito in contemporanea mondiale il 4 Novembre 2016, è il sequel di Call of Duty Black Ops 3, ma cronologicamente è una nuova serie.
2) Storia
Saremo Nick Reyes, e dovremo difendere la terra dall'invasione dei coloni marziani. Ho apprezzato molto le battaglie spaziali, ma nel corso della storia ci sono pochissimi colpi di scena.
3) Sonoro
Che dire, l'audio delle armi è ottimo, mentre il doppiaggio ottimo.
4) Multiplayer
Molto deluso dal lato multiplayer, che sarebbe il fulcro di questo gioco, con il sistema di potenziamenti sembra quasi da free2play, cioè piu' paghi, e piu' vantaggi sull'avversario hai. Ci poteva stare se era un free2play, ma no su un gioco che paghi 70 euro. Bocciato in pieno il multiplayer.
5) Zombi
La modalità zombi mi è piaciuta molto, certo non raggiunge i livelli di treyarch, ma si fa aprezzare. Giocato in compagnia con amici regala molto divertimento.
6) Grafica
Discreta grafica, nella modalità storia i volti dei personaggi principali erano fatti molto bene, ma per il resto c'è ancora molto da lavorare, prima di raggiungere la grafica di battlefield IMHO.

6.2

Voto assegnato da Spettro_GamerN7
Media utenti: 6.3 · Recensioni della critica: 7.8

Non ci sono interventi da mostrare.