Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Sledgehammer Games e prodotto da Activision, Call of Duty: WWII è uno sparatutto in 1a persona uscito il 3 novembre 2017 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

Call of Duty torna alle sue radici con Call of Duty: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno.

Call of Duty: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo offrendo una nuovissima storia di Call of Duty che tocca le battaglie più celebri del secondo conflitto mondiale. Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un'ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa è una nuova avventura originale che si configura come un'esperienza completa e a sé stante, ricca di momenti intensi e inaspettati.

8.2

Recensioni

9 utenti

ulisse83i

ulisse83i ha pubblicato un link riguardante Call of Duty: WWII in L'angolo delle offerte

Segnalo offerta Unieuro Call of Duty WWII - Ps4/XOne a € 39.99

capHarlock70

capHarlock70 ha scritto una recensione su Call of Duty: WWII

Cover Call of Duty: WWII per PS4

- Finalmente un ritorno alle origini con un gameplay solido e divertente.
- Campagna cinematografica epica, ben strutturata e varia nelle meccaniche di gioco.
- Il multiplayer con alcune nuove modalità, è il luna park degli fps: si spegne il cervello e ci si getta nella mischia.
- Le divisioni ed il sistema di ricompense incentivano alla progressione.
- Matchmaking veloce e partite stabili.
- La modalità nazi zombi è un simpatico plus.

8

Voto assegnato da capHarlock70
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.4

Morrone10

Morrone10 ha scritto una recensione su Call of Duty: WWII

Cover Call of Duty: WWII per PS4

Un bel ritorno per Call Of Duty

La campagna è molto ben fatta e sopratutto coinvolgente, che invoglia a finirla, contornata da musiche che spingono al massimo i momenti più importanti di essa. Un po' scontato il finale, ma tutto sommato vale la pena di giocarla.
L'online è il solito sparatutto frenetico basilare, ma da apprezzare le brevi missioni online da completare con vari premi ( sicuramente aumentano la longevità del gioco).
Sicuramente consigliato se siete dei fan di COD o degli sparatutto frenetici.

Lucagrax89

Lucagrax89 ha scritto una recensione su Call of Duty: WWII

Cover Call of Duty: WWII per PS4

Ben Tornato Cod!!

Gente ho ancora i titoli di coda nelle orecchie e sto scrivendo la recensione di quello che per me è stato il più bel capitolo di Cod! (in passato ho giocato solo black ops 2 e 3!!)
Credo che Sledgehammer Games sia tornata con la voglia di fare!
Ho finito ora la campagna e devo ammettere che la storia è stata scritta con il cuore e con l'anima! una storia che si lascia giocare e invoglia a proseguirla! Piena di flashback non inutili e non messi a caso!
Le musiche a dir poco coinvolgenti, spingono nei momenti più preziosi del nostro percorso, dandoci la possibilità di goderci il titolo in pieno!
Spesso ci troveremo davanti a sezioni action si, ma non mancheranno le fasi stealth, studiate in stile...HITMAN! (SI proprio lui!!)
L'unica pecca forse è stato un finale un po scontato, ma sentitissimo! nonostante tutto non mancheranno le emozioni alla fine e voi vi sentirete davvero completi dopo questa esperienza bellica.
L'online, grazie forse a questi combattimenti basilari, lo sto trovando molto più innovativo rispetto ai combattimenti iper tecnologici dei black ops!! (non avrei mai detto che tornare alle origini, mi sarei trovato meglio, ma in effetti è così!!)
Il fatto anche di avere missioni brevi da completare durante l'online e vari premi a disposizione, aumenta notevolmente la longevità di questo capolavoro!
Credo che acquisterò il DLC The Resistance perché questo titolo per ora ha il mio pieno appoggio.
Consigliato? SI, se amate gli sparattutto frenetici.

9

Voto assegnato da Lucagrax89
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.4

Otacon1812

Otacon1812 ha scritto una recensione su Call of Duty: WWII

Cover Call of Duty: WWII per PS4

Ritorno al passato

Finalmente dopo tanti anni riesco a divertirmi su COD cazzo
la seconda guerra mondiale è il miglior periodo storico per ambientare un qualsiasi gioco di guerra..purtroppo ho smesso di giocarci a causa di Monster Hunter altrimenti avrei preso già il DLC. Unica pecca a mio avviso è la modalità Guerra che non vedo troppo profonda come le guerre su Battlefield

8

Voto assegnato da Otacon1812
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.4

Non ci sono interventi da mostrare.