Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Activision, Crash N.Sane Trilogy è un gioco d'azione uscito il 30 giugno 2017 per PlayStation 4 · Pegi 7+ · Link: store.playstation.com

Ritrova su PlayStation 4 il tuo marsupiale preferito, Crash Bandicoot, con tre delle sue più memorabili avventure, ricreate completamente per le nuove generazioni.
La N. Sane Trilogy comprende Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped ed è stata realizzata completamente da zero con grafica e audio nuovi di zecca per permettere anche alle nuove generazioni di divertirsi con il classico gameplay della serie.
Nei panni di Crash o della sorellina Coco, potrai sbizzarrirti a suon di salti, giri e persino in moto in tre folli avventure, affrontando di tutto, dagli orologi parlanti alle acque tumultuose delle rapide, nel tentativo di salvare il mondo dalle forze del male.

8.8

Recensioni

16 utenti

Lux Veritatis

Lux Veritatis ha scritto una recensione su Crash N.Sane Trilogy

Cover Crash N.Sane Trilogy per PS4

Un remake molto buono mascherato da remastered

Vicarious Visions è riuscita nell'intento di riesumare una leggenda dei videogiochi grazie a questa remastered+ che ripropone quasi del tutto fedelmente i primi 3 capitoli della saga di Crash Bandicoot a suo tempo sviluppata da Naughty Dog.

La qualità generale del prodotto è veramente molto buona, soprattutto in ambito grafico. Gli sviluppatori, con questo remake, sono rimasti fedeli sia al design originale dei personaggi che dei livelli.

Tuttavia, nonostante l'alta qualità grafica e la notevole fedeltà al prodotto originale, N.Sane Trilogy presenta qualche bug di troppo, che talvolta incide molto negativamente sull'esperienza di gioco. Si potranno trovare piattaforme che si freezano impedendo a Crash di procedere oltre.
I tempi di caricamento sono decisamente troppo lunghi ed estenuanti. Possibile che nel 2017 non sia stato possibile ridurli?
Altra cosa che ho apprezzato molto poco è l'eccessiva saturazione cromatica di alcuni livelli che ha reso tutto più "finto" e "plasticoso".
Alcune cutscene sono state modificate rispetto all'originale e non sono sicuro che questa possa rivelarsi una scelta vincente, soprattutto se si parla di una "remaster" che punta all'effetto nostalgia.

Consigliato a chi mancava il famoso marsupiale dei videogiochi.

8.8

Voto assegnato da Lux Veritatis
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.4

Fres

Fres ha scritto una recensione su Crash N.Sane Trilogy

Cover Crash N.Sane Trilogy per PS4

Non do mai voto alle remastered. Non ha senso. Qui però bisogna dire che dietro c'è stato un ottimo lavoro, tutto ricreato da zero! C'è indubbiamente molto effetto nostalgia, ma insomma, ripeto: è stato fatto un ottimo restauro che fa di questo titolo (titoli) un must have per PS4, sia per i nostalgici come me sia per chi (mannaggia a voi) non conoscesse ancora Crash Bandicoot ed il suo mondo.

FeelTheFury

Io pulisco casa e porto giù la spazzatura e la mia ragazza sta beatamente sul divano a giocare.
Il mondo si è capovolto.

Non ci sono interventi da mostrare.