Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Activision, Crash N.Sane Trilogy è un gioco d'azione uscito il 30 giugno 2017 per PlayStation 4 · Pegi 7+ · Link: store.playstation.com

Ritrova su PlayStation 4 il tuo marsupiale preferito, Crash Bandicoot, con tre delle sue più memorabili avventure, ricreate completamente per le nuove generazioni.
La N. Sane Trilogy comprende Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped ed è stata realizzata completamente da zero con grafica e audio nuovi di zecca per permettere anche alle nuove generazioni di divertirsi con il classico gameplay della serie.
Nei panni di Crash o della sorellina Coco, potrai sbizzarrirti a suon di salti, giri e persino in moto in tre folli avventure, affrontando di tutto, dagli orologi parlanti alle acque tumultuose delle rapide, nel tentativo di salvare il mondo dalle forze del male.

8.6

Recensioni

40 utenti

TheChessin

Qualcuno mi spiega qual è lo scopo di alterarsi perché un gioco diventa multipiattaforma e smette di essere esclusiva della console preferita?

Fabioneoneone

Fabioneoneone ha scritto una recensione su Crash N.Sane Trilogy

Cover Crash N.Sane Trilogy per PS4

"Un ritorno inaspettato!" Mica tanto!

Crash è tornato, tirato a lucido da Vicarious Visions. Da grande fan della saga essendoci cresciuto (come ogni bambino di fine anni '90) devo dire che il remake è stato sviluppato in maniera ineccepibile, pari pari all'originale in quasi tutto eccetto qualche piccola modifica da me gradita assai come ad esempio la possibilità di salvare quando si vuole in Crash Bandicoot 1. Aver mantenuto tutto fedelissimo, compresi i controlli, ha fatto in modo di aver letteralmente immesso tre giochi di fine anni '90 nel 2017. I pro sono tutti i nostalgici, tanti, fra cui me. I contro sono i controlli macchinosissimi non nel periodo d'uscita degli originali ma nel mercato del 2017. Il gioco lo consiglio solo agli appassionati nostalgici, tutti gli altri moriranno ancora ancora e ancora a causa dei controlli, che ai tempi erano un espediente per aumentare la difficoltà. Per i neofiti, ci sono platform del 2017 in cui i controlli non risultano ostici e difficoltosi come questo. Dopo tutta questa manfrina, io faccio parte dei nostalgici, ergo.. adoro questo gioco ed è bello paragonarlo con gli originali!

8.5

Voto assegnato da Fabioneoneone
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.4

Rikugeta

Rikugeta ha pubblicato un link riguardante Crash N.Sane Trilogy in L'angolo delle offerte

Crash N. Sane a 17 euro, venduto e spedito da un venditore italiano!

Frank19

Frank19 ha pubblicato un link riguardante Crash N.Sane Trilogy in L'angolo delle offerte

Crash Bandicoot N sane Trilogy a 15€

YESSGAMERS

Crash Bandicoot N Sane Trilogy confermato su altre console

Non solo Nintendo Switch per Crash Bandicoot N Sane Trilogy dunque. Activision ha ufficializzato le piattaforme su cui arriverà. I rumors dei mesi scorsi sono stati finalmente confermati durante il Ni … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.