Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da From Software e prodotto da Bandai Namco Games, Dark Souls II: Scholar of the First Sin è un gioco di ruolo uscito il 7 aprile 2015 per PlayStation 4 · Pegi 16+

·

I giocatori riceveranno una grande sorpresa con DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin. Ti attende un viaggio indimenticabile in un mondo oscuro, dove ogni angolo e ogni incontro inatteso metteranno a dura prova la tua determinazione. Supera i tuoi stessi limiti per scoprire sfide incredibili e soddisfazioni intense. Sia che tu abbia già giocato a DARK SOULS™ II, sia che tu non abbia mai provato un gioco di questa acclamata serie, ti aspetta un'esperienza tutta nuova con questa esclusiva "director's cut" del gioco.

- La versione definitiva di DARK SOULS™ II, che include tutti i contenuti di DARK SOULS™ II pubblicati sin qui in un unico pacchetto e molto altro ancora!

- Nuove sfide ed esperienze. Il posizionamento dei nemici è stato completamente rivisto, dando vita a dinamiche di gioco completamente nuove. Le zone sicure che i giocatori ricordano non sono più così sicure! Un nuovo invasore chiamato Forlorn giocherà un ruolo chiave nel modificare l'esperienza di gioco. I giocatori più esperti dovranno dimenticare tutto quello che pensavano di sapere su DARK SOULS™ II.

- Il gioco online è stato potenziato con l'aggiunta di un oggetto speciale per regolare le anime acquisite in battaglia - ora è possibile incontrarsi online con più regolarità. Il numero di giocatori che può partecipare in una sessione online è stato aumentato, da 4 a 6 persone, cambiando completamente le dinamiche del gioco online.

DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin porta la famigerata oscurità e l'avvincente giocabilità della serie a un nuovo livello. Incamminati nell'oscurità e scopri i nuovi ed emozionanti incontri con i nemici, gli ostacoli diabolici e la sfida implacabile

8.7

Recensioni

24 utenti

Meta_Knight

Meta_Knight ha pubblicato un'immagine nell'album platini riguardante Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Geppio
Cover Dark Souls II: Scholar of the First Sin per PS4

Giocato dopo BloodBorne e per curiosità, è stato difficile abituarsi ad un gameplay più lento e parecchio più legnoso. Contenuti in quantità abnorme, soprattutto rispetto all'esclusiva PS4, non riescono a mio parere a portarlo al livello dell titolo horror-gotico pubblicato per l'ammiraglia Sony. Ottimo, ma non eccellente a mio parere. Troppo legnoso e poco raffinato, insomma fin troppo casareccio. Voglio morire mille volte perché sbaglio strategia nei combattimenti, ma non perché resto incastrato a casaccio in qualche elemento dello scenario. Poco brillante la parte tecnica, salvata, soltanto in parte, da una eccezionale direzione artistica.

Tittigram
Cover Dark Souls II: Scholar of the First Sin per PS4

All epoca lo trovai un buon gioco meglio dell 1. Ottima l idea dei nemici che spariscono dopo tot uccisioni e buoni i dungeonz e lunchissimo senza mai nemmeno finirlo ci misi quasi 90 ore. ora lo riprendo in questa versione e la super cazzola integrale e' sintatticamente energetizzante. Un doppio ciaone a tutti ragazzi.

braska

Trovato a 10€ usato al MW. Che dite?

Pazzo

Pazzo ha pubblicato un video riguardante Dark Souls II: Scholar of the First Sin per PS4

Ma poi bello convinto e pieno di sé dopo aver battuto il Persecutore poco prima.
L'anima di DonLicht

Le nonchalance death

DonLicht vs Dark Souls 2

Non ci sono interventi da mostrare.