Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da From Software e prodotto da Bandai Namco Games, Dark Souls III è un gioco di ruolo uscito il 12 aprile 2016 per PlayStation 4 · Pegi 16+

·

Dark Souls continua il suo percorso di innovazione in questo ultimo, ambizioso capitolo della saga acclamata da pubblico e critica.

Le fiamme si estinguono e il mondo è in rovina: esplora un universo ricco di nemici colossali e vaste ambientazioni, assaporando un'atmosfera epica e affrontando l'oscurità grazie a un sistema di combattimento sempre più frenetico e intenso. Vecchi e nuovi giocatori potranno immergersi nel mondo di Dark Souls grazie alla spettacolare grafica e alle dinamiche di gioco che offrono un'esperienza unica.
Del fuoco non rimangono che braci... preparati ad affrontare nuovamente l'oscurità!

9.2

Recensioni

62 utenti

giuseppe

giuseppe ha scritto una recensione su Dark Souls III

Cover Dark Souls III per PS4

Bello,molto bello,ma ora basta!

Ed eccomi giunto al terzo dark souls,il quarto,se vogliamo contare quel piccolo gioiello di innovazione che fu demon souls.Parlare di dark souls 3 senza mettere in campo i precedenti episodi mi risulta difficile,visto che fondamentalmente si tratta della summa di quest'ultimi,riveduta corretta e migliorata,prendendo in prestito qualcosa anche dallo splendido Bloodborne,a guadagnarci da quest'ultimo connubio sono certamente il dinamismo dei combattimenti,e l'estetica di alcune location,e di alcuni nemici,che in più di un'occasione mi hanno riportato alla mente il penultimo lavoro di from software. Purtroppo però per quanto ci siano stati tentativi di snellire la formula di gioco,il risultato finale non si discosta troppo dai precedenti episodi,dando costantemente la sensazione di de ja vu,il che per alcuni potrebbe non essere necessariamente un problema,ma che personalmente mi ha un po stancato. Mentirei se dicessi che una volta battuto l'ultimo boss ho sentito la necessita di andare avanti,anzi. In definitiva,la degna conclusione di una saga che ha dato tanto,ma che ora merita di riposare accanto ai suoi tanti agognati falò.

shujin

shujin ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini generiche riguardante Dark Souls III

Dopo 90+ ore, metà delle quali spese in farming e online per i Patti, finalmente arriva il tanto agognato platino. Un bell'applauso alla From che ha avuto la brillante idea di mettere l'ultimo anello dopo il Nameless in NG++.

Kacaronte

Ecco la mia Wishlist per l'ultimo DLC di Dark Souls 3, dato che si tratta del DLC che metterà la parola FINE alla saga sono molto pretenzioso:

- Aggiungete dei FOTTUTISSIMI MALOCCHI per rendere i personaggi oscuri viabili, grazie.
- Boss che rappresenta l'essere più potente e importante di tutta la saga, di conseguenza deve essere il boss più difficile di TUTTI gli altri titoli Soulslike di From.
- Set di Gwyndolin
- Spiegatemi CHI CAZZO SONO GLI ANGELI
- Aggiustate il matchmaking delle arene pvp e magari un modo per cercare le partite con gli amici grazie.
- Ruin Helm. The best helm in the game.
- Armi e set di Ciaran pls ;---;
- Lettera da parte di Miyazaki in cui chiede scusa per Lost Izalith.
- Lettera da parte di From in cui chiedono scusa per il Santuario di Amana e lo Smelter blu (anzi per il 90% dei boss di Dark Souls 2).
- Infine beh, che sia DAVVERO la parola fine una volta per tutte. Questa saga è riuscita ad offrirmi centinaia di ore di gioco, ma penso che sia giunta l'ora di metterla da parte per altri titoli e, se proprio vogliono un giorno riprenderla, di lasciar passare degli annetti sisi

PlayStation Bit
Dark Souls III: The Fire Fades Edition annunciato ufficialmente

Dark Souls III: The Fire Fades Edition annunciato ufficialmente

Pochi secondi fa Bandai Namco ha annunciato ufficialmente una nuova edizione di Dark Souls III chiamata “The Fire Fades Edition”. Questa nuova edizione conterrà il titolo originale e i suoi due conten .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.