Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da From Software e prodotto da Bandai Namco Games, Dark Souls III è un gioco di ruolo uscito il 12 aprile 2016 per PlayStation 4 · Pegi 16+

·

Dark Souls continua il suo percorso di innovazione in questo ultimo, ambizioso capitolo della saga acclamata da pubblico e critica.

Le fiamme si estinguono e il mondo è in rovina: esplora un universo ricco di nemici colossali e vaste ambientazioni, assaporando un'atmosfera epica e affrontando l'oscurità grazie a un sistema di combattimento sempre più frenetico e intenso. Vecchi e nuovi giocatori potranno immergersi nel mondo di Dark Souls grazie alla spettacolare grafica e alle dinamiche di gioco che offrono un'esperienza unica.
Del fuoco non rimangono che braci... preparati ad affrontare nuovamente l'oscurità!

9.2

Recensioni

66 utenti

PlayStation Bit

Dark Souls 3, Bandai Namco regala due temi

Per festeggiare l'uscita di “The Ringed City”, Bandai Namco ha deciso di regalare due temi per PlayStation 4 direttamente dal suo store online. Per poter riscattare i due temi è necessario essere reg .. · Leggi tutto l'articolo

Tony92

Tony92 ha pubblicato un video riguardante Dark Souls III in LOLlomedia

Ma che cazz.. rotfl

"Piano B" (SABAKU NO MAIKU)

E si parte con le highlights direttamente da THE RINGED CITY, DARK SOULS 3. EPISODIO: https://www.youtube.com/watch?v=vIij78Pi2eE BRANO UTILIZZATO: https://www.youtube.com/watch?v=..

Rulletto

Rulletto ha pubblicato un'immagine nell'album Dark Souls riguardante Dark Souls III

Mortissimo

XenoBahamut

XenoBahamut ha pubblicato un'immagine nell'album XenoCompendium riguardante Dark Souls III

In ritardo, ma al meglio.

robertbratosin

robertbratosin ha scritto una recensione su Dark Souls III

Cover Dark Souls III per PS4

Il miglior platform di sempre ,direi meglio anche di forza horizon 3

Bellissimo veramente , specialmente da quando mi sono fatto qualche fungo (trovati nel bosco di canderbath) . La colonna sonora è meravigliosa, tutti pezzi anni 60, elvis presley,Beatles e qualche pezzo di ray Charles e tutto Cotugno che dire roba da pazzi, poi la grafica ...ragazzi che grafica , boschi meravigliosi ,spiagge piene di sabbia bianca e le meravigliose piste da snowboard da salt Lake city . Una cosa che mi ha fatto storcere un Po il naso sono state le armi in dotazione, c'è apparte la banana multiuso e la mazza di baseball rosa ..non c'è niente di valido . Alla fine un bel film , complimenti alla rockstar

10

Voto assegnato da robertbratosin
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 9

Rulletto

Rulletto a proposito di Dark Souls III per PS4

Ieri sto capolavoro ha già fatto un anno. Però! Come passa il tempo sisi

PsychoBreak

Ho concluso i due DLC e, nonostante sia rimasto leggermente deluso per qualche scelta adoperata da Miyazaki, si confermano ottimi (però non ancora ai livelli di TOH).
Comunque adesso che il gioco è completo posso confermare quello che dissi l'anno scorso quando lo finii, ovvero che è uno dei migliori giochi presenti su current gen, tanto che rientra di diritto tra i giochi migliori che abbia mai giocato.
GG From Software!

Non ci sono interventi da mostrare.