Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Bungie e prodotto da Activision, Destiny 2 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 6 settembre 2017 per PlayStation 4.

·

Destiny 2 è il sequel di Destiny, gioco d’azione in prima persona acclamato in tutto il mondo, che porterà i giocatori in un viaggio epico per difendere l’umanità dall’annientamento. Nella storia di Destiny 2, l’ultima città sicura sul Pianeta Terra è caduta ed è in rovina, occupata da un nuovo potente nemico e dal suo esercito, la Legione Rossa. I giocatori creano i propri personaggi, i “Guardiani”, eletti protettori dell’umanità. In qualità di “Guardiani” di Destiny 2, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi per unire le forze della città, rimanere uniti e combattere per rivendicare la propria casa. Il gioco offrirà un nuovo inizio a tutti i giocatori, anche coloro che non ne hanno conoscenze pregresse.

8

Recensioni

1 utente

PlayStation Bit

Destiny 2, la guida ai trofei in anteprima italiana

“Dunque, so che siete nuovi qui, quindi lasciate che vi spieghi. Tutto ciò che amate della Terra è andato: cappuccino tiepido con latte scremato? Andato. Maratone televisive? Andate. Pane caldo, canzo .. · Leggi tutto l'articolo

capHarlock70

capHarlock70 ha scritto una recensione su Destiny 2

Cover Destiny 2 per PS4

- Gameplay che si conferma ottimo, per il resto è un Destiny 1.5 con qualche miglioramento.
- Modalità storia con alcuni momenti epici ma nel complesso non entusiasmante.
- Gioco che come il primo capitolo, si svilupperà e raggiungerà la sua maturità con i DLC.
- Il voto è riferito a quanto visto fin'ora nella versione base.

8

Voto assegnato da capHarlock70
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.6

Non ci sono interventi da mostrare.