Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Bungie Software e prodotto da Activision, Destiny è uno sparatutto in 1a persona uscito il 9 settembre 2014 per PlayStation 4 · Pegi 16+

·

L'arrivo del Viaggiatore ha mutato ogni cosa, dando inizio a un'Età dell'oro che ha permesso alla nostra civiltà di espandersi nell'intero sistema solare. Non è durata a lungo: qualcosa ci ha colpito, annientandoci. I superstiti hanno creato una città sotto il Viaggiatore e da lì hanno iniziato a esplorare i nostri vecchi mondi, scoprendoli pieni di nemici letali.
Tu sei un Guardiano dell'ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra, in possesso di un grande potere. Difendi la Città.
Sconfiggi i nostri nemici. Reclama ciò che ci è stato tolto.
Fatti valere.

8.2

Recensioni

91 utenti

Game Legends

Bungie spegnerà i server di Destiny la prossima settimana per preparsi al lancio del nuovo capitolo

La prossima settimana sarà dura da affrontare per tutti i giocatori che ancora oggi si aggirano nell'universo di Destiny, perché Bungie ha deciso di spegnere i server del titolo, per prepararsi al meg .. · Leggi tutto l'articolo

JimmyNovacaineTGC

JimmyNovacaineTGC ha pubblicato un'immagine nell'album album ? riguardante Destiny

Mi dite cosa mi rappresenta sta roba?

Chry1986

Chry1986 ha scritto una recensione su Destiny

Cover Destiny per PS4

Forse uno dei giochi...

Più belli online mai giocati fino ad oggi da quando l'ho giocato la prima volta non ho mai smesso... tutt'ora ci gioco soprattutto nel pvp e prove di Osiride!♥♥♥♥♥

snake_mae

snake_mae ha scritto una recensione su Destiny

Cover Destiny per PS4

3 anni e non sentirli

All'inizio non mi piaceva, mi sembrava il solito sparatutto. Si vedeva il "tocco" della Bungie, troppo simile ad Halo (che detesto).
Poi un amico mi ha convinto e non so come ma mi ha preso, da allora non ho praticamente più giocato ad altro. Ovviamente non mi sono perso giochi come Horizon, Resident Evil, Mass Effect, The Division, Forza, Gears, Quantum Break etc, ma una volta finiti li accantonavo e ritornavo a sparare su Destiny.
La storia è un disastro con potenziale, i contenuti diventano ripetitivi dopo parecchie ore di gioco, il PvP è spesso sbilanciato se non si usano le armi giuste, ma il gunplay è ancora al top. Se qualcuno lo dovesse ancora iniziare oggi (27 Aprile 2017) direi di acquistarlo solo se trovato a poco, una ventina di € completo di tutte le espansioni, allora ne varrebbe la pena anche da soli.
Mi sono innamorato di questo gioco che non mi piaceva e sono felicissimo. Aspettando Settembre.

Non ci sono interventi da mostrare.