Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Detention

Sviluppato da Red Candle Game, Detention è un gioco d'avventura uscito il 3 ottobre 2017 per PlayStation 4.

·
8.5

Recensioni

1 utente

Franco Roccaforte

Franco Roccaforte ha scritto una recensione su Detention

Cover Detention per PS4

Gran bella sorpresa Detention... Artisticamente è uno spettacolo di rara bellezza. L'atmosfera Horror c'è tutta e tiene sulle spine dall'inizio alla fine. Molto intrigante, pieno di dettagli importanti. Enigmi ben fatti e mai banali.
I nemici sono pochi e non rappresentano una vera e propria minaccia per il videogiocatore ma la loro presenza improvvisa è spiazzante e misteriosa.
Ci sono 2 finali, uno positivo, uno negativo. E' in inglese, niente ita ma è abbastanza comprensibile. Non dura molto, intorno alle 5 ore, ma per il tipo di esperienza va bene così, altrimenti sarebbe stato inutilmente dispersivo.
Costa poco, circa 11 euro (poco meno di 10 se siete plus) e pesa un paio di giga patch inclusa. La storia è interessante e tiene incollati fino all'epilogo che cambia in base a determinate scelte. Il ritmo è lento ma mai noioso. Il gioco è lineare e le locazioni non sono molte durante i vari capitoli ma sono tutte realizzate molto bene. Uno dei migliori indie disponibili su ps4. Lo consiglio.

8.5

Voto assegnato da Franco Roccaforte
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.5

ASMR-La percezione senza nome

ASMR-La percezione senza nome ha pubblicato un video riguardante Detention per PS4

ASMR: DETENTION TEACHER R0LE PLAY

Have you been a bad student? In this video, you are the student and have been sent to detention. (Works best WITH HEADPHONES) ASMR triggers: personal attention, fantasy scenario, w..

Franco Roccaforte

Dopo aver salvato la partita ho spento la console e dopo qualche ora ho cercato di caricare. Niente da fare... Ho dovuto ricominciare. Manca proprio la voce carica nelle opzioni. Bisogna quindi finirlo durante una sola sessione di gioco? Assurdo...

Non ci sono interventi da mostrare.