Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Quantic Dream, Detroit: Become Human è un gioco d'azione e avventura uscito il 25 maggio 2018 per PlayStation 4 · Pegi 18+ · Link: playstation.com

Immergiti in una visione inquieta della Detroit del futuro, dove umani e androidi conducono una fragile convivenza e le tue decisioni costruiscono la storia che ti circonda.

Esplora i numerosi possibili destini di ciascuno dei personaggi e guidali in una storia ramificata che li porrà davanti a complessi dilemmi personali e li costringerà a mettere in discussione la vera natura della loro esistenza.

Ogni decisione condurrà la storia verso conseguenze a volte minori, a volte catastrofiche. Una situazione valutata male potrebbe costare la vita di qualcuno, e non esistono seconde occasioni. Scegli con attenzione le tue mosse, tieni gli occhi aperti e cerca di restare in vita: dopotutto, l'istinto di sopravvivenza è ciò che ci rende umani.

9

Recensioni

18 utenti

Meroviglio

Meroviglio ha scritto una recensione su Detroit: Become Human

Cover Detroit: Become Human per PS4

Una meraviglia per gli occhi

Bellissimo! Grarficamente senza pari, giocabilità, longevità e trama elevati. Trama attualissima e drammaticamente meravigliosa. tocca argomenti etici e sociali molto importanti e cruciali. variabili di svolta nella trama a bizzeffe, onestamente non ho capito ancora quanti possibili finali ha questo gioco, ma sono una quantità enorme. Capolavoro.

10

Voto assegnato da Meroviglio
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.9

Fablink182

Fablink182 ha pubblicato un link riguardante Detroit: Become Human per PS4

Mia recensione su un gran titolo, Detroit: Become Human​!
Sarà il miglior lavoro di David Cage e dei ragazzi di Quantic Dream?

BT2187

BT2187 ha scritto una recensione su Detroit: Become Human

Cover Detroit: Become Human per PS4

Cortino, ma la rigiocabilità è alta, i finali molteplici e la storia molto molto bella, comparto audio ottimo! e per il platino ci vuole solo un pò di pazienza

H.U.N.K

H.U.N.K ha pubblicato un'immagine nell'album I miei Platini riguardante Detroit: Become Human

6# Platino
Con le lacrime agli occhi, sono arrivato a questo platino... Un platino che è stato veramente giusto prenderlo... Un platino che racchiude in se l'essenza che Detroit Become Human contiene... Non ho mai giocato ad un titolo così profondo e ricco di significato... Peccato che le cose belle hanno un termine.

Non ci sono interventi da mostrare.