Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Arkane Studios e prodotto da Bethesda Softworks, Dishonored 2 è un gioco d'azione e avventura uscito l'11 novembre 2016 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

Rivesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo della celebre saga Dishonored di Arkane Studios. Gioca in un mondo dove misticismo e industria si scontrano. Sceglierai l’imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Ti farai largo coperto dalle ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento, o in entrambi i modi? Come combinerai i poteri, le armi e i gadget del tuo personaggio per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle tue scelte, portando a risultati imprevedibili in ogni missione creata ad arte di questo fantastico gioco.

8.7

Recensioni

14 utenti

fabritheking

fabritheking ha scritto una recensione su Dishonored 2

Cover Dishonored 2 per PS4

Meriterebbe veramente una bella recensione ma non sono la persona adatta, però mi sento di dargli il voto che si merita, senza tanti giri di parole Dishonored 2 è arte e la cosa bella è che chiunque attendeva con ansia questo secondo capitolo sapeva che quelli di Arkane non avrebbero deluso, e infatti eccolo Dishonored 2, con tutti i pregi del primo limati ad arte e con la possibilità di usare Emily e poter usufruire di nuovi poteri (Domino signori, Domino).
Ho fatto due run, prima Emily e poi Corvo, e penso sia necessario per poter apprezzare il titolo in tutte le sue sfaccettature anche se meriterebbe una terza run senza usare i poteri, magari più in là.
Giocatelo per favore.

10

Voto assegnato da fabritheking
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.9

fabritheking

Finire la missione a Villa Stilton, alzarsi e applaudire.

stefyvaleale

stefyvaleale ha scritto una recensione su Dishonored 2

Cover Dishonored 2 per PS4

L'ho preso perché a suo tempo ero rimasto favorevolmente impressionato dal primo capitolo e devo dire che questo Dishonored2 prosegue tranquillamente in quel solco. Il gioco è sicuramente bello e mi ha fatto passare diverse ore di buon divertimento. Bethesda vorrebbe darti la possibilità di giocare a modo tuo: in maniera stealth oppure tipo "spara tutto". Alla luce dei fatti però il sistema di combattimento non è ben sviluppato mentre gli strumenti per lo "stealth mode" si. L'ambientazione è, a parer mio, il punto di forza: un 19° secolo alternativo con alcuni spruzzi di tecnologia futura che rendono tutto molto intrigante. Apprezzabile anche la possibilità di affrontare la sfida in modalità diverse: innanzitutto possiamo indossare i panni di due personaggi differenti, con abilità leggermente differenti. Inoltre abbiamo all'inizio del gioco anche la facoltà di scegliere se usufruire di alcuni poteri "magici" o farne a meno e contare solo sulle nostre forze, e devo dire con mia gradita sorpresa che gli stessi schemi affrontati nei due modi mi hanno portato a diverse esperienze di gioco (addirittura giocando in modalità "no magic" ho scoperto aree di gioco che in precedenza mi erano sfuggite; e questo rafforza la mia idea che la comodità uccide!!). Purtroppo nello sviluppo il gioco non sfugge ad una certa ripetitività che si fa sentire soprattutto quando, con l'intenzione di platinarlo, devi rigiocarlo 2/3 volte. La qualità grafica non è sicuramente il punto di forza del titolo (Ora sto giocando ad Horizon Zero Dawn e bisogna dire che la differenza è imbarazzante) ma direi che i 29 euro sono stati un buon investimento. Devo segnalare un numero esagerato di crash che non mi era mai capitato, praticamente uno a serata.

7.5

Voto assegnato da stefyvaleale
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.9

fabritheking

Villa Meccania - Completata
Ma perché non lo giocate tutti Dishonored 2?

Angolo Stealth

Angolo Stealth ha pubblicato un'immagine nell'album Stëalth Game riguardante Dishonored 2

Corvo, Garrett, Snake, Sam, Adam, 47, inchinatevi dinanzi alla regina dello stealth.
Quanto mi sei mancato mio amato stealth sisi

Non ci sono interventi da mostrare.