Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Arkane Studios e prodotto da Bethesda Softworks, Dishonored 2 è un gioco d'azione e avventura uscito l'11 novembre 2016 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

Rivesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo della celebre saga Dishonored di Arkane Studios. Gioca in un mondo dove misticismo e industria si scontrano. Sceglierai l’imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Ti farai largo coperto dalle ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento, o in entrambi i modi? Come combinerai i poteri, le armi e i gadget del tuo personaggio per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle tue scelte, portando a risultati imprevedibili in ogni missione creata ad arte di questo fantastico gioco.

8.4

Recensioni

7 utenti

PlayStation Lover

Il 23 gennaio arriverà un aggiornamento per Dishonored 2 che darà la possibilità di modificare e personalizzare la propria esperienza e la modalità new game +. Qui i dettagli:

"La difficoltà personalizzata vi permette di creare un'esperienza ancora più adatta a voi. Per esempio, siete giocatori attenti che amano valutare ogni singola opzione? Ora potete impostare come reagisce il mondo ai vostri tentativi di sbirciare da dietro un angolo. Con oltre 20 nuove opzioni avrete l'imbarazzo della scelta: dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarvi contemporaneamente.

Tra le altre cose, abbiamo introdotto un'opzione che rappresenta la sfida per eccellenza. Attivate la modalità Uomo d'acciaio all'inizio di una nuova partita: la morte sarà permanente e non potrete né salvare né caricare manualmente. "La modalità Uomo d'acciaio spinge Dishonored 2 al massimo", afferma il capo progettista Dinga Bakaba. "Dovrete accettare le conseguenze delle vostre azioni o morire per sempre a causa loro".

Dopo l'installazione del secondo aggiornamento, potrete anche ripetere le missioni già affrontate. Se volete ulteriormente migliorare l'approccio furtivo nella vostra partita, questa è l'occasione giusta. Nota: le missioni selezionabili mantengono lo stato della partita all'inizio di quella missione (personaggio, livello di caos, rune, denaro, scelte compiute, ecc.).

Inoltre, il secondo aggiornamento di gioco contiene altre funzionalità nuove o migliorate basate sui vostri feedback. A breve pubblicheremo le note dettagliate."

Stermi777
Top Ten 2016 - Stermi777

Top Ten 2016 - Stermi777

Come ogni fine anno, mi trovo a stilare la lista dei titoli che più ho apprezzato di questo anno ormai concluso! · Leggi tutto l'articolo

Tittigram

Tittigram ha scritto una recensione su Dishonored 2

Cover Dishonored 2 per PS4

Cominciato ma poi abbacchiato noioso come il primo e tecnimanete sembra un indi. Invece di lavorare sul level design lavorano sulle 87 tipi di morti del bosss di turno. Alcuni livelli si salvano ma la maggior parte sono tutti uguali. Lia non e' stata granche' modificata solo resa piu' aggressiva. BUG anon finire e dlc a iosa. Poi ridicolo che non si possano rigiocare i livelli ne l intero gioco una volta finito. AH gia' ci sono i dlc. xd consiglio di aspettare la gotty. Qui stiamo proprio scadendo nel ridicolo. Con feature obbligatorie messe come dlc. Meno lavoro sui metodi di morte e piu' lavoro sul level design la prossima volta. Salvo solo 3 livelli in tutto. Oggi comunque lo comincio

Franco Roccaforte

Franco Roccaforte ha scritto una recensione su Dishonored 2

Cover Dishonored 2 per PS4

Il primo non mi aveva convinto ma questo si e anche molto. Level design da urlo, ben fatto in tutto e per tutto. Ricco di passaggi nascosti, mai lineare, pieno di particolari... Il livello 4 è da oscar per come è concepito. Bella anche la trama, con parecchie azioni multiple che condizionano tutto il contesto di gioco. Potenziamenti pochi ma concreti. Fasi esplorativa, stealth eccellenti. Combat system pure anche se i nemici raramente presentano qualche pecca nella propria IA. Longevità sopra la media. Una run porta via minimo 15 ore e la difficoltà è tarata bene. Possibilità di scegliere 2 personaggi per cui il tutto porta via almeno un 25 ore di gioco. I livelli sono 9 tutti abbastanza grandi e pieno di segreti. Dialoghi e doppiaggio ben fatti. Purtroppo però di contro una grafica non altezza dell'attuale gen non gli consente di centrare un 9 che sarebbe stato più onesto. Per me la sorpresa dell'anno.

8.5

Voto assegnato da Franco Roccaforte
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.9

PlayStation Bit
12 offerte di Natale sul PlayStation Store, Dishonored 2 è la nuova offerta

12 offerte di Natale sul PlayStation Store, Dishonored 2 è la nuova offerta

Dopo aver proposto come seconda offerta Fallout 4, il Playstation Store si aggiorna proponendoci come terza offerta Dishonored 2. Cliccando qui troverete la nostra recensione, mentre invece per chi è .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.