Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da id Software e prodotto da Bethesda Softworks, DOOM è uno sparatutto in 1a persona uscito il 13 maggio 2016 per PlayStation 4.

·

DOOM fa il suo ritorno offrendo un'esperienza di gioco moderna e brutalmente divertente. Demoni inarrestabili, armi incredibilmente distruttive e movimenti fluidi e rapidi costituiscono le basi per un intenso combattimento in prima persona. Elimina orde di demoni nelle viscere dell'inferno nella campagna per giocatore singolo o sfida i tuoi amici in una delle numerose modalità multigiocatore. Espandi l'esperienza di gioco grazie all'editor DOOM SnapMap: crea, gioca e condividi i tuoi contenuti con tutto il mondo.

8.9

Recensioni

26 utenti

bloccasterzo

bloccasterzo ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PS4

"È come scopare violentemente e poi venire"

Doom lo si può paragonare ad un orgasmo, mi spiego meglio:
Inizi lentamente, ci sono dei mostri, hai poche armi e puoi "sbizzarrirti" poco nelle uccisioni. Vai avanti e l'adrenalina cresce sempre di più, cominci a fare delle vere e proprie stragi, scaraventi nemici ovunque e spargi il loro sangue su tutte le pareti. Arrivi intorno al finale, dove devi battere roba gigantesca scagliandogli addosso di tutto e di più. Titoli di coda, la freneticità si placa ed è come quando vieni, ti senti rilassato ed in pace con il mondo. Per poci attimi, perchè subito dopo lo ricominci.

9.5

Voto assegnato da bloccasterzo
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 8.8

Daniel San

Daniel San a proposito di DOOM per PS4

Appena finito. Che spettacolo! Un crescendo continuo pieno di adrenalina e coinvolgente ai massimi livelli, nonostante si compia praticamente la stessa azione per tutto il gioco sisi

Daniel San

Daniel San a proposito di DOOM per PS4

Appena battuto il Cyberdemone. Avevo paura che andando avanti sarebbe potuto diventare troppo ripetitivo e venirmi a noia, invece mi sta entusiasmando sempre di più sisi

Daniel San

Daniel San a proposito di DOOM per PS4

Sto morendo un sacco di volte perché per la foga mi faccio esplodere con il lanciarazzi rotfl

Non ci sono interventi da mostrare.