Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da id Software e prodotto da Bethesda Softworks, DOOM è uno sparatutto in 1a persona uscito il 13 maggio 2016 per PlayStation 4.

·

DOOM fa il suo ritorno offrendo un'esperienza di gioco moderna e brutalmente divertente. Demoni inarrestabili, armi incredibilmente distruttive e movimenti fluidi e rapidi costituiscono le basi per un intenso combattimento in prima persona. Elimina orde di demoni nelle viscere dell'inferno nella campagna per giocatore singolo o sfida i tuoi amici in una delle numerose modalità multigiocatore. Espandi l'esperienza di gioco grazie all'editor DOOM SnapMap: crea, gioca e condividi i tuoi contenuti con tutto il mondo.

8.5

Recensioni

46 utenti

HurryCaine

HurryCaine ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PS4

Trame? dove andiamo noi non servono trame..

Doom ricaccia fuori i muscoli a suon di pura violenza su schermo.. e tutto ciò è puro godimento.. Ho letto varie recensioni dove si dice che il gioco va preso a piccole dosi sennò tende a stancare.. BULLSHIT! PUTTANATE! VERGONIA! Il gameplay è la parte forte del gioco ed è altamente assuefacente, e in doom è l'unica cosa che conta e porcaccia se l'hanno fatto a dovere. Odio il metal.. ma nel mood del gioco non invade anzi, mette ancora più carica per disintegrare tutto con più violenza. Unica nota "negativa" è la mappa che a volte può confondere e non far capire bene la strada da seguire.. ma poco importa.. girare la mappa in cerca di segreti è un piacere e presto la strada la si ricorda a memoria.. Non credo diventi l'icona che sono stati i primi due capitoli, ma le generazioni future avranno solo che da abbassarsi il cappello davanti ai giochi di Romero.

Cloud Of Darkness

Cloud Of Darkness ha pubblicato un'immagine nell'album platini/100% francoa7x riguardante DOOM

Grazie al nuovo update 6.66 inizia il road to 100% su Doom :D
100%: Doom Modalità Arcade :)

Toniuz

Toniuz ha pubblicato un'immagine nell'album Boiate riguardante DOOM

Finito.
Raro scatto di me mentre tento di spiegare ai Doomfags quanto sia nettamente inferiore a Wolfenstein, in basso a sinistra potete notare un fotogenico Cthulhu in primo piano

Gipix

Gipix a proposito di DOOM per PS4

Bello bello ma un fidget spinner è meno ripetitivo

Toniuz

Toniuz a proposito di DOOM per PS4

Bello per carità, ma non riesco a fare più di una missione alla volta senza che mi annoi

Crixus32

Crixus32 ha pubblicato un'immagine nell'album Doom riguardante DOOM

Platino n°12

Antonio Focus

Antonio Focus ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PS4

Non ho capito molto della trama, ero troppo impegnato a crivellare, dilaniare e bombardare demoni per seguire quel mezzo pretesto inserito per permetterti di fare le suddette cose.
Frenesia pura, impegnativo anche alle difficoltà più basse.
Diventa piuttosto ripetitivo una volta giunti a circa metà del gioco, perciò è consigliabile giocarlo a piccole dosi.

Noice.

Non ci sono interventi da mostrare.