Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da id Software e prodotto da Bethesda Softworks, DOOM è uno sparatutto in 1a persona uscito il 13 maggio 2016 per PlayStation 4.

·

DOOM fa il suo ritorno offrendo un'esperienza di gioco moderna e brutalmente divertente. Demoni inarrestabili, armi incredibilmente distruttive e movimenti fluidi e rapidi costituiscono le basi per un intenso combattimento in prima persona. Elimina orde di demoni nelle viscere dell'inferno nella campagna per giocatore singolo o sfida i tuoi amici in una delle numerose modalità multigiocatore. Espandi l'esperienza di gioco grazie all'editor DOOM SnapMap: crea, gioca e condividi i tuoi contenuti con tutto il mondo.

8.9

Recensioni

27 utenti

Oldboy

Oldboy ha pubblicato un link riguardante DOOM in L'angolo delle offerte

Non ho una PS4 e non so se sia un buon prezzo. Eventualmente rimuoverò il link.
Doom Day One Edition per PS4 a 23,50 (spedizione gratuita per utenti Prime)

PlayStation Experience

PlayStation Experience ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte, Pre Order e altro riguardante DOOM

Buona offerta anche per DOOM, ora a 23,89 €. Sempre su Amazon:
https://www.facebook.com/PlayStationExpe ..

Ace

Ace ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PS4

Demoni a colazione, pranzo e cena.

Bè Doom è Doom, inutile dire che il fulcro del gioco è l'azione, ci troveremo un Gameplay frenetico e veloce e con tanti demoni da uccidere dove la storia sarà solo un espediente per poter far fare massacri al nostro DoomGuy, gli sviluppatori non hanno intaccato lo spirito della serie offrendo quello che i fan volevano con un tocco di modernità, comparto tecnico eccellente con un ottima fluidità, buoni anche il sonoro e i vari livelli di difficoltà che aumentano la rigiocabilità del titolo, l'unica pecca per me sono state le boss fight, ne avrei voluta qualcuna in più ma in generale quelle che ci sono soddisfano abbastanza, longevità elevata tra campagna e l'ottimo multiplayer con tutti i contenuti che esso offre ci potrete passare un sacco di ore.

bloccasterzo

bloccasterzo ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PS4

"È come scopare violentemente e poi venire"

Doom lo si può paragonare ad un orgasmo, mi spiego meglio:
Inizi lentamente, ci sono dei mostri, hai poche armi e puoi "sbizzarrirti" poco nelle uccisioni. Vai avanti e l'adrenalina cresce sempre di più, cominci a fare delle vere e proprie stragi, scaraventi nemici ovunque e spargi il loro sangue su tutte le pareti. Arrivi intorno al finale, dove devi battere roba gigantesca scagliandogli addosso di tutto e di più. Titoli di coda, la freneticità si placa ed è come quando vieni, ti senti rilassato ed in pace con il mondo. Per poci attimi, perchè subito dopo lo ricominci.

9.5

Voto assegnato da bloccasterzo
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 8.8

Daniel San

Daniel San a proposito di DOOM per PS4

Appena finito. Che spettacolo! Un crescendo continuo pieno di adrenalina e coinvolgente ai massimi livelli, nonostante si compia praticamente la stessa azione per tutto il gioco sisi

Non ci sono interventi da mostrare.