Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da BioWare e prodotto da Electronic Arts, Dragon Age: Inquisition è un gioco di ruolo uscito il 21 novembre 2014 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

Benvenuti in Dragon Age: Inquisition, dove entrerete nei panni dell'Inquisitore e guiderete un gruppo di eroi in un pericoloso viaggio attraverso un mondo aperto vivo e composto da diverse regioni. Scoprite il drammatico mondo di Thedas, dalle pianure distrutte dalla guerra a coste frastagliate, in questo RPG in arrivo da BioWare, i creatori di Mass Effect. Il gioco è in uscita nell'Autunno 2014. Dragon Age: Inquisition – Esplorate un immenso mondo fantasy sull'orlo della catastrofe in questo action RPG di nuova generazione. Il vostro viaggio vi aspetta.

8.8

Recensioni

60 utenti

Antonio Focus

Dai che misso pure stavolta il trofeo degli amici...
È più forte di me, non li voglio cacare finché non sono a Skyhold lol
Dite che riesco a farmi 3 amici anche se ho iniziato a parlare e a fare le loro quest solo adesso (dopo "Qui si trova l'abisso")?

Antonio Focus

Droppato malamente per il momento Fallout 4. Si riprende Dragon Age per il platino <3

Reita.Roses

A Bioware gli si possono criticare negativamente tante cose, ma la caratterizzazione dei personaggi no. So che un paragone tra WRPG e JRPG non ha molto senso, ma se Noctis di FFXV avesse avuto la caratterizzazione e il background dell'ultimo e meno importante abitante di Skyhold, FFXV sarebbe stato qualcosa di molto più bello.
Comunque tornando ad Inquisition... ma quanto cazzo mi sta piacendo? Sono 3 ore non stop che gioco, e sto solo parlando con persone, non ho fatto un solo combattimento, ed è tutto meraviglioso.

Non ci sono interventi da mostrare.