Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da BioWare e prodotto da Electronic Arts, Dragon Age: Inquisition è un gioco di ruolo uscito il 21 novembre 2014 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

Benvenuti in Dragon Age: Inquisition, dove entrerete nei panni dell'Inquisitore e guiderete un gruppo di eroi in un pericoloso viaggio attraverso un mondo aperto vivo e composto da diverse regioni. Scoprite il drammatico mondo di Thedas, dalle pianure distrutte dalla guerra a coste frastagliate, in questo RPG in arrivo da BioWare, i creatori di Mass Effect. Il gioco è in uscita nell'Autunno 2014. Dragon Age: Inquisition – Esplorate un immenso mondo fantasy sull'orlo della catastrofe in questo action RPG di nuova generazione. Il vostro viaggio vi aspetta.

8.8

Recensioni

62 utenti

Immagini

Immagine Dragon Age: Inquisition PlayStation 4Immagine Dragon Age: Inquisition PlayStation 4Immagine Dragon Age: Inquisition PlayStation 4Immagine Dragon Age: Inquisition PlayStation 4Immagine Dragon Age: Inquisition PlayStation 4Immagine Dragon Age: Inquisition PlayStation 4Immagine Dragon Age: Inquisition PlayStation 4Immagine Dragon Age: Inquisition PlayStation 4
PlayStation Bit

PlayStation Bit ha pubblicato un'immagine nell'album News riguardante Dragon Age: Inquisition

Un nuovo Dragon Age è in cantiere

La notizia è trapelata grazie ad Alexis Kennedy: l'autore di Sunless Sea è stato infatti assunto a distanza da BioWare per partecipare alla scrittura del suo nuovo fantasy, in cui sarà affiancato da Mike Laidlaw, ideatore della serie e da Patrick Weekes, scrittore della saga.

Pick a Quest - RPG Community

Pick a Quest - RPG Community ha pubblicato un'immagine nell'album Dragon Age riguardante Dragon Age: Inquisition

In questi giorni gira molto la voce che il quarto capitolo di #DragonAge sia ormai vicino. Tutto è nato da una foto postata su Instagram dalla doppiatrice che ha prestato la voce all'Inquisitrice Lavellan (origini elfo) in Dragon Age Inquisition, Alix Wilton Regan.
Scorrendo tra i commenti è chiaro che si tratta di un grande malinteso, infatti la stessa Alix ha smentito il collegamento tra la foto in questione e Dragon Age.
→ Screenshot al commento: http://i.imgur.com/pUlKNSv.png

Ho pensato di mettervi al corrente perchè io stessa aspetto con ansia notizie dal Thedas, ma è giusto farvi sapere che in questi casi è bene fare attenzione a ciò che si legge, specialmente se sono notizie tratte da canali non ufficiali :)
-Viv

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Games Challenge riguardante Dragon Age: Inquisition

Day 01: The last game you completed
Inizio pure io questa challenge carinissima, che mi porta la possibilità di parlare di tanti videogiochi di cui parlo troppo poco o non parlo mai... in questo caso è Dragon Age e ne ho parlato già troppo, epopea fantasy che tutti dovrebbero giocare ecc. ecc., quindi va bene così asd

Non ci sono interventi da mostrare.