Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Dragon Ball FighterZ

Sviluppato da Arc System Works e prodotto da Bandai Namco Games, Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro la cui uscita è prevista per il 25 gennaio 2018 per PlayStation 4 · Pegi 12+ · Link: store.playstation.com

·

Uno dei franchise anime più amati e conosciuti in tutto il mondo ritorna alle sue origini con DRAGON BALL FighterZ a inizio 2018. Sviluppato da Arc System Works, celebre autore di diversi picchiaduro 2D, il gioco offre un’esperienza davvero esplosiva e ricca d’azione, che combina la classica visuale 2D con modelli dei personaggi avanzati e dettagliati, come se provenissero direttamente dalla serie anime di DRAGON BALL.

Fighting World

Fighting World ha pubblicato delle immagini nell'album Novità riguardante Dragon Ball FighterZ

Ok, ecco le scan in HD tradotte. Questa riprende i pg, la seconda la meccanica del drago e la terza i finali drammatici.

Black: Zamasu non funziona come 17 con 18, ovvero che non compare sotto comando, ma compare automaticamente su certe mosse, come la Kamehameha, in cui blocca l'avversario, o la Meteor in cui si fa la sfera in coppia. Le altre tecniche sono la spada, la falce, i cloni che richiama dallo squarcio con la falce... praticamente è un assillo abbastanza ranged.
Hit: beh, blocca il tempo per un po' bloccando l'avversario, tipo che mentre è bloccato si danno i cazzotti che poi vengono incassati tutti insieme... madonna.
Beerus: La Sfera di Distruzione come Meteor, le sferette viola che occupano tutto lo schermo come LV1... un po' bastardo. Ma il best attacco è il dito sulla fronte che fa volare la gente, come ha fatto a Goku SSJ3 nel film rotfl Tra l'altro contro Black può attivare un Finale Drammatico... che faccia l'Hakai a Zamasu??

Otakuden

Otakuden ha pubblicato un'immagine nell'album Dragon Ball riguardante Dragon Ball FighterZ

Beerus, Black Goku e Hit arrivano su FighterZ!

Oltre a questo sono stati svelate due nuove meccaniche: "Come forth, Shenron!" e "Dramatic Production".

La prima fa comparire Shenron in battaglia, dopo un certo numero di combo e condizioni eseguite. A questo punto il giocatore avrà a disposizione un desiderio da esprimere tra quattro disponibili: rigenerazione totale degli HP, riportare in vita un compagno, il recupero costante di HP, l'aggiunta di un sparking icon (potenzia il personaggio).

La seconda invece riproduce famose scene riprese dall'anime, quando il giocatore soddisfa certe condizioni.

Fighting World

Fighting World ha pubblicato delle immagini nell'album Novità riguardante Dragon Ball FighterZ

ARRIVANO LE SCAN! Sono millemila, ma per ora metto le 3 più importanti. E poi le upperò pure tradotte in HD. Per ora accontentiamoci di queste:
Qua c'è Black Rosè, con tanto di Zamasu nel moveset. La Meteor, la mossa da 3, è la sfera in coppia, mentre quella da 1 è quella con la spada <3
Nell'altra ci stanno Hit e Beerus, nella terza invece... I FINALI DRAMMATICI

Drako

Drako ha pubblicato un'immagine nell'album Random riguardante Dragon Ball FighterZ

Qualità migliore delle vecchie scan.
Si notano benissimo Hit, Beerus e Black Rosé

Fighting World

Fighting World ha pubblicato un video riguardante Dragon Ball FighterZ per PS4

Forse, e dico FORSE, il pack delle musiche dell'anime di DBF sarà lo stesso di Xeno2, quindi potrebbe avere:
- Makafushigi Adventure
- Romantic Ageruyo
- CHA-LA-HEAD-CHA-LA
- We Gotta Power!
- Detekoi Tobikiri Zenkai Power
- Bokutachiwa Tenshidatta
- Dan Dan Kokoro Hikareteku
- DBZ Prologue & Subtitle 1
- New Hero Toujou
- Solid State Scouter
- Kyoufu no Ginyuu Tokusentai

Già non vedo l'ora di mettere le varie opening o "Prologue & Subtitle" nei menù o prima di iniziare uno scontro, ma in caso sono già contentissimo anche solo per questa, da mettere fisso in combattimento <3

Soundtrack Dragon ball Z CD 1 14 The fearsome Ginyu Special Force

Non ci sono interventi da mostrare.