Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Dimps Corporation e prodotto da Bandai Namco Games, Dragon Ball: Xenoverse 2 è un picchiaduro uscito il 28 ottobre 2016 per PlayStation 4.

·
8.9

Recensioni

8 utenti

PlayStation Bit
Dragon Ball Xenoverse 2, due nuovi filmati dedicati ai DLC

Dragon Ball Xenoverse 2, due nuovi filmati dedicati ai DLC

A breve il Free Update 2 e il DLC Pack 2 dedicati a Dragon Ball Xenoverse 2 arriveranno su PlayStation 4. In calce alla notizia trovate due nuovi video dedicati proprio alle nuove espansioni: nel pri .. · Leggi tutto l'articolo

xOriginzz

xOriginzz ha scritto una recensione su Dragon Ball: Xenoverse 2

Cover Dragon Ball: Xenoverse 2 per PS4

Il degno erede di Tenkaichi 3.

Allora, giocai il primo capitolo della serie Xenoverse e mi piacque molto, aveva qualche difetto sì, ma come gameplay si stava andando nella direzione giusta.
Con questo secondo capitolo mi sono veramente gasato:
il gioco non punta fin dall'inizio ad una trama profonda, ma deve essere divertente e a tratti anche impegnativa (non troppo personalmente), e devo dire che come cosa è riuscita alla perfezione.
Il roster dei personaggi è veramente ampio e anche difficile da completare, le missioni parallele, gli squarci e le battaglie online aggiungono delle sostanziose ore ad una campagna principale breve ma intensa.
Insomma per ora è il miglior gioco su uno shonen a cui io abbia mai giocato, mi ha tenuto incollato al televisore e mi ha divertito dall'inizio, lo consiglio a tutti e consiglio anche di non fossilizzarsi solo con il Sayan come personaggio principale ma di usare anche la razza di Freezer.
VOTO: 8.5

P.S. Riguardo alla difficoltà il primo capitolo era il doppio più tosto ahsisi

Jackson Teller

Jackson Teller ha scritto una recensione su Dragon Ball: Xenoverse 2

Cover Dragon Ball: Xenoverse 2 per PS4

Che dire, difetti? non trovati ( parere personale)i. Il gioco mi entusiasma avendo visto la serie tv oltre che giocato e finito il primo xenoverse. Consigliato per chi ama il manga, serie tv giocarci è obbligatorio.

9

Voto assegnato da Jackson Teller
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 7.8

Otakuden

Cabba non è male come gameplay, ma Frost è inutile come nell'anime

Non ci sono interventi da mostrare.