Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Evolution Studios e prodotto da SCEA, DriveClub è un gioco di guida uscito l' 8 ottobre 2014 per PlayStation 4.

Drive together, Win together!
Non contano solo vittoria e sconfitta: conta il lavoro di squadra, far parte di un club e condividere l'emozione a ogni gara.

Crea un gruppo con amici e giocatori online e metti alla prova abilità di guida e coraggio in centinaia di sfide in gare ad alta velocità, guidando le auto più belle del mondo.

Che tu sia primo o ultimo, avrai sempre un obiettivo.

7.8

Recensioni

31 utenti

Gilly

Gilly a proposito di DriveClub per PS4

Ho fatto qualche gara ed esplorato le varie modalità/impostazioni/personalizzazioni
Per caso ho visto anche la possibilità di usare sia moto (non ho provato come sia) che auto
Sembra divertente anche per me che non seguo quasi mai titoli del genere
A 10 euro ora sullo store lo consiglio sisi

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su DriveClub

Cover DriveClub per PS4

Altro che NFS

Il miglior arcade su console almeno per me! Grafica fotorealistica, sound accattivante e guida divertentissima. In single player mi ha tenuto incollato a schermo e volante per parecchio tempo. Nel corso degli anni poi, gli sviluppatori hanno rilasciato update in continuazione. Un supporto super a dir poco. Chi ama i motori non può non averlo!!

Gabe Logan

Gabe Logan ha scritto una recensione su DriveClub

Cover DriveClub per PS4

Eccomi qui a dare il mio resoconto a uno dei racing game più criticati e non di questa generazione. Il lancio di DriveClub non è stato decisamente dei migliori anzi, tra server disastrosi, bug e tanti altri problemi il titolo inizialmente non ha saputo dare il meglio di sé. Pian piano però il team ha voluto iniziare a lavorarci seriamente rilasciando contenuti completamente gratis e, cercando di migliorare quei problemi che affliggevano dall'inizio i server di DriveClub. Il tour è bello vasto, con l'ultimo aggiornamento sono cambiate parecchie cose rispetto al D1. Il titolo ci porta nelle strade di Svezia, Giappone, Cile e India. Ogni percorso che andremo ad affrontare ci sarà una sfida di un giocatore online o di un nostro amico (questo ovviamente sempre se ha il titolo) e, principalmente consistono nel battere il record di derapate, effettuare bene una curva e cosi via. Tantissimi tracciati come tantissime auto di grandi marchi come: Ferrari, McLaren, Maserati per citare giusto le più famose. Tecnicamente parlando è un bel vedere e l'aggiunta del meteo dinamico rende tutto così spettacolare!. Online invece tutt'ora nel 2016 il titolo dopo tutti gli aggiornamenti effettuati risulta ancora altalenante, se si vuole fare una partita privata con gli amici è tutto regolare e stabile ma, se decidessimo di giocare con i nostri amici e con altra gente nei vari eventi diciamo che ci stanno ancora piccoli problemi dovuti alla stabilità del server che purtroppo pare, sembra non siano ancora stati sistemati. Piccola nota negativa è la difficoltà che è un pò instabile anche se, è stata introdotta quella FACILE. Per quanto riguarda la manovravilità delle auto sembra che queste siano attaccate sull'asfalto, impossibile da gestire certe curve o, a volte nemmeno si riesce a sterzare. Ultimo ma non meno importante il team ha rilasciato l'espansione DriveClub Bikes dedicato interamente alle due ruote, al costo di 14,99; appena scenderà di prezzo ci darò un occhiata. In ogni caso DriveClub è assolutamente consigliato a tutti coloro che vogliono provar un nuovo racing game e che hanno voglia di sfrecciare!

kelver87

kelver87 ha scritto una recensione su DriveClub

Cover DriveClub per PS4

Drive club è un ottimo titolo. Graficamente sbalorditivo, il gameplay semplice e i comandi ben calibrati rendono l'esperienza di guida davvero divertente e adrenalinica. Certo la guida è fin troppo arcade ma ci sono tantissimi eventi diversi sia online che offline che ampliano a dismisura l'offerta videoludica. Un plauso va fatto alla realizzazione delle auto e dei tracciato veramente stupendi e ben diversificati. In sostanza drive club è buono per tutte le occasioni che sia una partita in singolo o in multiplayer, il titolo saprà regalarvi ore di divertimento.

Non ci sono interventi da mostrare.