Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA Sports e prodotto da Electronic Arts, FIFA 17 è un gioco sportivo uscito il 27 settembre 2016 per PlayStation 4.

·
8

Recensioni

20 utenti

kelver87

kelver87 ha scritto una recensione su FIFA 17

Cover FIFA 17 per PS4

Prima volta

Per la prima volta nella mia vita ho preferito un Fifa ad un Pes e principalmente l'ho preso per la nuova modalità storia. Modalità che tutto sommato mi ha divertito ma non emozionato più di tanto. Per il resto il titolo è molto valido, meccaniche di gioco molto fluide e tante modalità diverse adatte a tutti i tipi di giocatori. Graficamente è inferiore a Pes, ma quello che conta di più è la giocabilità che in questo fifa è davvero alta.

8

Voto assegnato da kelver87
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.7

Markox

Markox ha scritto una recensione su FIFA 17

Cover FIFA 17 per PS4

Un gran gioco di calcio

Fifa 17 ha dato un po una svolta ai calcistici. Sono rimasto molto soddisfatto di questo titolo EA, anche se permangono alcuni difetti che non so se il 18 metterà a posto, vedremo...
A parer mio rimane comunque sempre superiore a Pes e quindi tra i due merita (per coloro che amano il calcio) l'acquisto.

xOriginzz

xOriginzz ha scritto una recensione su FIFA 17

Cover FIFA 17 per PS4

Visto l'arrivo di FIFA 18 tocca recensirlo

Carriere poco realistiche, server instabili, momentum, Ultimate Team pay to win, il Pro Club poco curato e una nuova modalità storia che non fa nè caldo nè freddo al giocatore, ma ha anche dei difetti.
Scherzi a parte i miglioramenti dal capitolo precedente ci sono, sia per gameplay che grafica, ma i problemi sono tanti e pare (dalla demo disponibile) che ci siano anche in FIFA 18 gli stessi ahsisi

fms10pa

fms10pa a proposito di FIFA 17 per PS4

Soltanto ora ho provato la FUT Champions e mi sono pentito di non averci giocato durante il resto dell' anno, motivo in più per aspettare FIFA 18 :D

Mario98

Mario98 ha scritto una recensione su FIFA 17

Cover FIFA 17 per PS4

Dopo 3 anni sono tornato su questa serie, da quel FIFA 14 che non mi aveva convinto più di tanto, FIFA 17 si rivela tutto sommato un buon capitolo, non avendo giocato il 16 non so quali possano essere state le implementazioni a livello di gameplay, ma dal 14 il salto si sente abbastanza, anche se alcuni problemucci se li porta ancora dietro, l'effetto "ping pong", sopratutto nelle partite online è ancora presente, si nota che hanno cercato di spostare il fulcro del gioco nel possesso palla, ma il classico passaggio filtrante/lancio lungo all'attaccante con 90 e passa di velocità risulta il più delle volte ancora efficace, anche se per fortuna non come in passato data la grande importanza all'attributo del fisico, caratteristica che da una gran mano in fase di non possesso.
A livello contenutistico come sempre bello corposo e ricco di modalità, carriera allenatore, stagioni online, pro club è l'immancabile Ultimate Team sono tutte presenti, carina l'aggiunta della modalità il viaggio, che risalta ancora di più il grande lavoro svolto con la Premier League.

Non ci sono interventi da mostrare.