Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA Sports e prodotto da Electronic Arts, FIFA 17 è un gioco sportivo uscito il 27 settembre 2016 per PlayStation 4.

·
8

Recensioni

16 utenti

fms10pa

fms10pa a proposito di FIFA 17 per PS4

Soltanto ora ho provato la FUT Champions e mi sono pentito di non averci giocato durante il resto dell' anno, motivo in più per aspettare FIFA 18 :D

Mario98

Mario98 ha scritto una recensione su FIFA 17

Cover FIFA 17 per PS4

Dopo 3 anni sono tornato su questa serie, da quel FIFA 14 che non mi aveva convinto più di tanto, FIFA 17 si rivela tutto sommato un buon capitolo, non avendo giocato il 16 non so quali possano essere state le implementazioni a livello di gameplay, ma dal 14 il salto si sente abbastanza, anche se alcuni problemucci se li porta ancora dietro, l'effetto "ping pong", sopratutto nelle partite online è ancora presente, si nota che hanno cercato di spostare il fulcro del gioco nel possesso palla, ma il classico passaggio filtrante/lancio lungo all'attaccante con 90 e passa di velocità risulta il più delle volte ancora efficace, anche se per fortuna non come in passato data la grande importanza all'attributo del fisico, caratteristica che da una gran mano in fase di non possesso.
A livello contenutistico come sempre bello corposo e ricco di modalità, carriera allenatore, stagioni online, pro club è l'immancabile Ultimate Team sono tutte presenti, carina l'aggiunta della modalità il viaggio, che risalta ancora di più il grande lavoro svolto con la Premier League.

PlayStation Bit

FIFA 17: Francesco Totti si aggiudica una carta speciale dedicata alla carriera

I giocatori di FIFA 17 avranno notato che da qualche giorno sono disponibili le nuove sfide creazione rosa dedicate agli Oscar di FUT o meglio chiamati Futties. Gli Oscar di FUT sono una celebrazione .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.