Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA Sports e prodotto da Electronic Arts, FIFA 17 è un gioco sportivo uscito il 27 settembre 2016 per PlayStation 4.

·
8.4

Recensioni

9 utenti

Fulchinhos

Fulchinhos ha scritto una recensione su FIFA 17

Cover FIFA 17 per PS4

FIFA 17 vince e convince, ancora una volta. Senza nessuna rivoluzione, il colosso canadese percorre con sagacia un altro passo in avanti ritoccando positivamente una formula che per sé è già un successo. Un passo che stringe la mano a un cambio di motore grafico, una narrazione e tante altre piccole ma intense novità radicate alle modalità quali Carriera, Ultimate Team e Pro Club. In breve, FIFA 17 è più di un calcio virtuale sfavillante, uno dei migliori della serie mai concepiti.

PacoFT10

PacoFT10 ha scritto una recensione su FIFA 17

Cover FIFA 17 per PS4

Il salto che non è stato completo!

FIFA 17 si prospettava essere molto innovativo grazie al nuovo motore grafico,il frostbite,ma non è stato porpio cosi'.
Meno miglioramenti di quanto me ne aspettassi,e qualche bug di troppo rispetto al 16.
Comunque alla fine mi diverte sempre molto giocare FUT,modalita' regina per me,poi quest'anno sto giocando anche a pro club anche se molte partite sono scriptate peggio di FUT.
Solita miriade di licenze e tante modalita' che ancora una volta lo fanno essere il gioco di calcio migliore su PS4.

Johnson

Johnson a proposito di FIFA 17 per PS4

E' il gioco con il peggior online che io abbia mai provato. Situazioni al limite del ridicolo.

Ale96

Ale96 ha scritto una recensione su FIFA 17

Cover FIFA 17 per PS4

Quest'anno mi sembrava davvero migliorato fifa con alcune modifiche interessanti come l'enorme importanza del fisico nel campo. Dopo averlo giocato ormai da diversi mesi mi sono totalmente ricreduto. Soprattutto nella modalità fut e pro club si vede veramente delle robe inaudite. Dopo essere arrivato nelle prime divisioni in entrambe le modalità si capisce chiaramente che come sempre resta un gioco che se non hai lo squadrone puoi anche essere forte ma non vai avanti. Purtroppo però lo squadrone te lo fai solo con molti crediti che possono essere guadagnati o con molta fortuna scartando un pacchetto e trovando un giocatorone da rivendere a peso d'oro oppure comprando i crediti con i soldi veri. Devo dire però che la modalità "il viaggio" è davvero appassionante e ti immerge a pieno nella vita di questa giovane promessa del calcio inglese "Alex Hunter" e ti farà provare molte emozioni. Il resto più o meno è sempre uguale a fifa 16 con qualche piccola aggiunta alla carriera. Purtroppo però per questo fifa avevo delle grandi aspettative che sfortunatamente non sono state soddisfatte. Vedremo nei prossimi....

Non ci sono interventi da mostrare.