Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Square Enix, Final Fantasy XIV: Online è un MMORPG uscito il 14 aprile 2014 per PlayStation 4.

·
9.7

Recensioni

7 utenti

Meta_Knight

quante probabilità ci sono che se lo compro mi ci infogno come dio solo sa cosa e non mi ci stacco nemmeno sotto tortura? rotfl

redsquirrel87

Starter Edition a 14,99€, Complete Edition a 54,99€. Entrambe in uscita il 20 Giugno

Nino_Ethan

Nino_Ethan ha pubblicato un video riguardante Final Fantasy XIV: Online in PlayArs

Revolutions, il tema musicale della prossima espansione di FF XIV, composta direttamente da Nobuo Uematsu e cantata da Susan Calloway. Beh, c'è poco altro da dire... Ascoltatela!

FINAL FANTASY XIV - Revolutions

「Revolutions」は、植松伸夫氏作曲の「ファイナルファンタジーXIV: 紅蓮のリベレーター」のメインテーマです。 Introducing "Revolutions," the main theme song of FINAL FANTASY XIV: Stormblood, composed by Nobuo Uematsu. Découvrez «..

CGcarmineCG

CGcarmineCG ha pubblicato un'immagine nell'album 100 giorni 100 giochi riguardante Final Fantasy XIV: Online

Giorno 15: Un MMORPG
Final Fantasy XIV

Tralasciando le esperienze di qualche anno fa con gli MMO gratuiti ai quali dedicai più o meno tempo, per esempio Metin 2, Final Fantasy XIV è l'unico che ho giocato seriamente. Iniziato principalmente per via del suo nome, inutile negarlo, sono un FFF (Final Fantasy Fag xd) il gioco mi è piaciuto tantissimo e mi ha preso per davvero tanto tempo fino ad adesso e da Luglio dovrei tornarci per altri due mesi per completare le espansioni e gli aggiornamenti lasciati indietro.

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Games Challenge riguardante Final Fantasy XIV: Online

Day 15: An MMORPG
Beh... decisione scontata. FFXIV non è solo l'unico MMO a cui io mi sia seriamente appassionato, è anche uno dei videogiochi migliori che abbia mai giocato. Purtroppo, personalmente, credo di averne scalfito unicamente la superfice, ricordo che non andai oltre il livello 35, anche se ero piuttosto avanti con la trama, perchè non lo continuai? Ebbi problemi con la linea internet, e successivamente con il login... ma comunque, ho una voglia matta di immergermi di nuovo in questo magnifico mondo.

Non ci sono interventi da mostrare.