Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover GNOG

Sviluppato da KO-OP, GNOG è un gioco d'avventura uscito il 2 maggio 2017 per PlayStation 4 · Pegi 7+ · Link: store.playstation.com

·

GNOG è un gioco di puzzle 3D tattile basato sull'esplorazione di stravaganti teste di mostri che nascondono mondi segreti al loro interno. Pieno di design accattivanti, vivaci interazioni e una colonna sonora ricca e reattiva, le teste disegnate a mano prendono vita mentre afferri, colpisci, rotei, tiri e giochi con ogni marchingegno unico ed incantevole.

Dall'acclamato studio indipendente KO_OP e in associazione con l'amata iniziativa di creazione di giochi Double Fine Presents, GNOG è un gioco di puzzle 3D ambientato in un mondo tattile di giocattoli e segreti. Punta, clicca, afferra, colpisci, rotea, tira e gioca con le uniche ed affascinanti teste dei mostri ed esplora i mondi nascosti al loro interno dal tuo divano o faccia a faccia nello stupefacente VR. Pieno di disegni accattivanti, interazioni giocose e una colonna sonora ricca e creativa, le teste disegnate a mano prendono vita nelle tue mani!

Ispirato da design di giocattoli realmente esistenti, ogni testa di GNOG è un mondo in miniatura da scoprire. Afferra uno scaffale e fallo roteare per rivelare un mucchio di monete nascosto, fai scorrere leve per condurre una nave danneggiata attraverso lo spazio, gira una ruota per cuocere uno stufato sui fornelli - ogni giocosa interazione genera un vivace feedback e sorprendenti conseguenze. Al ritmo di una colonna sonora rilassante e dinamica che evolve con ogni livello, i mondi surreali e gli allegri puzzle di GNOG ti faranno girare la testa!