Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Rockstar North e prodotto da Rockstar Games, Grand Theft Auto V è un gioco d'azione e avventura uscito il 18 novembre 2014 per PlayStation 4.

·

Grand Theft Auto V per PlayStation®4, Xbox One e PC rappresenterà l'esperienza di Grand Theft Auto V definitiva, presentandosi al meglio sotto l'aspetto grafico e tecnico per nuovi e vecchi giocatori. Esplora una Los Santos e una Blaine County più ricche di dettagli, con nuove attività, nuovi animali, una maggior varietà di armi e veicoli, una colonna sonora aggiornata e molto, molto altro da scoprire.

Ecco alcuni dei numerosi miglioramenti grafici e tecnici: un traffico più intenso, aree urbane più popolate, IA potenziata, un effetto fumo più realistico, danni e clima più curati e un nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione per praterie e foreste lussureggianti.

Abita il mondo in costante evoluzione di Grand Theft Auto Online per PlayStation®4, Xbox One e PC, ora fruibile da 30 giocatori in una singola sessione. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall'uscita di Grand Theft Auto Online saranno da subito disponibili su PlayStation®4, Xbox One e PC, con molte altre novità a venire.

9.1

Recensioni

50 utenti

Kevin7996

Dai su, mancano solo altre 13-14 ore per finire l'installazione :(

Game Legends
Grand Theft Auto V a quota 70 milioni di copie vendute!

Grand Theft Auto V a quota 70 milioni di copie vendute!

Durante il recente incontro con gli azionisti, Take-Two Interactive ha rivelato i dati di vendita relativi all'ultimo capitolo della famosissima serie di Grand Theft Auto, confermando il grandissimo s .. · Leggi tutto l'articolo

Gangh

Non lo so ho sempre trovato un certo fascino nel vedere new York o Los Angeles la notte, tutte quelle luci, mi rilassa un botto, ogni tanto metto gta solo per fermarmi li sopra un delle scritte "vinevood" a vedere tutta la città di notte magari con una musica sotto, davvero spettaccolo.

Non ci sono interventi da mostrare.