Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Rockstar North e prodotto da Rockstar Games, Grand Theft Auto V è un gioco d'azione e avventura uscito il 18 novembre 2014 per PlayStation 4.

·

Grand Theft Auto V per PlayStation®4, Xbox One e PC rappresenterà l'esperienza di Grand Theft Auto V definitiva, presentandosi al meglio sotto l'aspetto grafico e tecnico per nuovi e vecchi giocatori. Esplora una Los Santos e una Blaine County più ricche di dettagli, con nuove attività, nuovi animali, una maggior varietà di armi e veicoli, una colonna sonora aggiornata e molto, molto altro da scoprire.

Ecco alcuni dei numerosi miglioramenti grafici e tecnici: un traffico più intenso, aree urbane più popolate, IA potenziata, un effetto fumo più realistico, danni e clima più curati e un nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione per praterie e foreste lussureggianti.

Abita il mondo in costante evoluzione di Grand Theft Auto Online per PlayStation®4, Xbox One e PC, ora fruibile da 30 giocatori in una singola sessione. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall'uscita di Grand Theft Auto Online saranno da subito disponibili su PlayStation®4, Xbox One e PC, con molte altre novità a venire.

9

Recensioni

54 utenti

RealLelle

RealLelle ha scritto una recensione su Grand Theft Auto V

Cover Grand Theft Auto V per PS4

Enorme.
Faccio un grandissimo Mea Culpa per aver giocato il titolo solo ora, comprato ad agosto 2016 su PS4 e finito solo ora, con diversi 'abbandoni' dovuti solo all'arrivo di giochi appena usciti che, nel momento della loro fine, vedevo accantonare per approfondire GTA5.
L'unico elemento che mi sento di sottolineare, in quanto parlare del gioco a distanza di più di quattro anni dalla sua uscita, è proprio come questo grande e dettagliatissimo open world non sia invecchiato di una virgola. Sono andato dritto alla fine regalandomi il lusso di saltuarie side quest, totalizzare circa 40 ore di gioco, aver salvato sia Franklin che Michael e ora, post titoli di coda, tornare per completare gli altri incarichi, comprare proprietà e continuare ad esplorare. Parliamo comunque di un gioco di quattro anni fa, un mondo che mi permetto di azzardare, anche più vivo di un Horizon, che nonostante tutto ho spolpato avidamente.
Il resto è da provare, anche se mi rendo conto di essere forse l'unico che doveva ancora giocarlo, finirlo, viverlo, fotografarlo.

Lilith

Lilith ha pubblicato un'immagine nell'album GTAV ONLINE (PS4) riguardante Grand Theft Auto V

E io che pensavo di essermi arruginita del tutto rotfl

snake_mae

snake_mae ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte riguardante Grand Theft Auto V

GTA V in offerta a 29,99€ sul PSN

https://store.playstation.com/#!/it-it/1 ..

Ion.

Ion. ha pubblicato un'immagine nell'album Bakinton riguardante Grand Theft Auto V

Non ci sono interventi da mostrare.