Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Rockstar North e prodotto da Rockstar Games, Grand Theft Auto V è un gioco d'azione e avventura uscito il 18 novembre 2014 per PlayStation 4.

·

Grand Theft Auto V per PlayStation®4, Xbox One e PC rappresenterà l'esperienza di Grand Theft Auto V definitiva, presentandosi al meglio sotto l'aspetto grafico e tecnico per nuovi e vecchi giocatori. Esplora una Los Santos e una Blaine County più ricche di dettagli, con nuove attività, nuovi animali, una maggior varietà di armi e veicoli, una colonna sonora aggiornata e molto, molto altro da scoprire.

Ecco alcuni dei numerosi miglioramenti grafici e tecnici: un traffico più intenso, aree urbane più popolate, IA potenziata, un effetto fumo più realistico, danni e clima più curati e un nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione per praterie e foreste lussureggianti.

Abita il mondo in costante evoluzione di Grand Theft Auto Online per PlayStation®4, Xbox One e PC, ora fruibile da 30 giocatori in una singola sessione. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall'uscita di Grand Theft Auto Online saranno da subito disponibili su PlayStation®4, Xbox One e PC, con molte altre novità a venire.

9

Recensioni

53 utenti

Lilith

Lilith ha pubblicato un'immagine nell'album GTAV ONLINE (PS4) riguardante Grand Theft Auto V

E io che pensavo di essermi arruginita del tutto rotfl

snake_mae

snake_mae ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte riguardante Grand Theft Auto V

GTA V in offerta a 29,99€ sul PSN

https://store.playstation.com/#!/it-it/1 ..

Sgango

Sgango ha scritto una recensione su Grand Theft Auto V

Cover Grand Theft Auto V per PS4

Bene volevo particolarmente aggiornare la mia collezione con questo ultimo gioco, un vero plagio dal cielo, l'ultimo a cui ho giocato e il primo visto che la ps4 l'ho preso con dentro questo,la cosa che non mi va giù è che la gente è ignorante e non sa l'inglese, e il gioco pensa voglia dire "gran ladro di macchine", ma in realtà è "gran simulatore auto" (auto sta per: appropiamento illecito di auto terrestri di terra, mare e aria, con omicidi) tutto in codice fanno, non è più un titolo così innocente.
Con questo gioco le persone voglio tirarsi pugni, e ci sono scene di violenza e cose varie, e Non mettono neanche indicatori di età, mettono 18 no i geni, perché secondo loro un bambino di 18 mesi può giocare alla play.... dicono anche che l'isis ci ha messo degli addestramneti dentro ma non ne sono certo, l'unica cosa di cui sono certo è che Franklin è nero.

Ion.

Ion. ha pubblicato un'immagine nell'album Bakinton riguardante Grand Theft Auto V

Non ci sono interventi da mostrare.