Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Rockstar North e prodotto da Rockstar Games, Grand Theft Auto V è un gioco d'azione e avventura uscito il 18 novembre 2014 per PlayStation 4.

·

Grand Theft Auto V per PlayStation®4, Xbox One e PC rappresenterà l'esperienza di Grand Theft Auto V definitiva, presentandosi al meglio sotto l'aspetto grafico e tecnico per nuovi e vecchi giocatori. Esplora una Los Santos e una Blaine County più ricche di dettagli, con nuove attività, nuovi animali, una maggior varietà di armi e veicoli, una colonna sonora aggiornata e molto, molto altro da scoprire.

Ecco alcuni dei numerosi miglioramenti grafici e tecnici: un traffico più intenso, aree urbane più popolate, IA potenziata, un effetto fumo più realistico, danni e clima più curati e un nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione per praterie e foreste lussureggianti.

Abita il mondo in costante evoluzione di Grand Theft Auto Online per PlayStation®4, Xbox One e PC, ora fruibile da 30 giocatori in una singola sessione. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall'uscita di Grand Theft Auto Online saranno da subito disponibili su PlayStation®4, Xbox One e PC, con molte altre novità a venire.

9

Recensioni

73 utenti

Frank19

Frank19 ha pubblicato un link riguardante Grand Theft Auto V in L'angolo delle offerte

GTA V PS4 a 14€

PlayStation Bit

GTA V è il prodotto d'intrattenimento più remunerativo di sempre

Sul sito Marketwatch.com è stata pubblicata un'interessante analisi su Grand Theft Auto V. Secondo i dati pubblicati, il titolo Rockstar sarebbe il prodotto d'intrattenimento più importante di sempre, … · Leggi tutto l'articolo

Fabioneoneone

Fabioneoneone ha scritto una recensione su Grand Theft Auto V

Cover Grand Theft Auto V per PS4

Droga di trama e di fatto.

Ho conosciuto questo brand da piccolo (fin troppo!) facendomi comprare GTA 2, in cui andavo solo in giro a fare casino, scorreggiare e rubare automobili, nessuna missione. Poi crescendo, GTA 3, Vice City Stories, Liberty City Stories e San Andreas, zero missioni (linciatemi). Qualcuna con Chinatown Wars ma nulla di che. Invece, Grand Theft Auto V mi ha, a dir poco, SBALORDITO: già solo l'introduzione mi ha convinto al punto da farmi proseguire fino a drogarmi veramente di questo gioco: una trama bella e ricca di colpi di scena con vari finali, tre personaggi principali molto ben caratterizzati e soprattutto un gameplay fresco, divertente e poco dispersivo, grazie al quale ho volontariamente perso ore ad andare in giro a comprare vestiti, andare dal parrucchiere, tatuatore, giocare a golf, comprare proprietà e.. i colpi! Ma che figata organizzare un colpo e cercare di portarlo a segno! Pur avendolo finito e pianto nel finale, lo ammetto rotfl (ho scelto il B, capitemi), non riesco ad averne abbastanza. In tutta la mia vita, sono stati davvero pochi i giochi a prendermi così tanto e, per questo, che siate d'accordo o meno, non ho nessuna critica da porre a GTA V: se non l'avete ancora fatto, compratelo ad occhi chiusi. E.. si, grazie a lui mi sono convinto a recuperare i vecchi capitoli di cui non ho svolto la trama (in particolare mi attira il 4), qualora fossero allo stesso livello, cosa che mi auguro, meriteranno lo stesso voto.

10

Voto assegnato da Fabioneoneone
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9.5

PlayStation Experience

PlayStation Experience ha pubblicato un'immagine nell'album Post del sito riguardante Grand Theft Auto V

PlayStation Store: oltre 500 giochi in Sconto!
C'E' SOUL SACRIFICE DELTA asd
http://psexperience.blogspot.it/2018/03/ …

Non ci sono interventi da mostrare.