Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Dennaton e prodotto da Devolver Digital, Hotline Miami 2: Wrong Number è un gioco d'azione uscito il 10 marzo 2015 per PlayStation 4.

·

Hotline Miami 2 è il seguel del peculiare action con visuale a volo d'uccello Hotline Miami. Gli elementi distintivi della serie sono la violenza, l'atmosfera anni 80 e un gamplay spiccatamente arcade.

9.3

Recensioni

5 utenti

Manu_Power_Girl

Manu_Power_Girl ha pubblicato un'immagine nell'album I miei Platini <3 riguardante Hotline Miami 2: Wrong Number

Platino n°28: Hotline Miami 2: Wrong Number 🐔🐯🐷🐸

Manu_Power_Girl

Dopo un anno dall'averlo completato ho deciso di rifarlo in hard mode, appena completata. Ma quanto sarà epico?!
Spoiler mi emoziono ancora quando alla fine dei titoli di coda leggo "Hotline Miami 3" nella trollata finale... asd

Kevin7996
Cover Hotline Miami 2: Wrong Number per PS4

Questo gioco è tutto. Puro genio su ogni fronte. NULLA DA DIRE. Gameplay frenetico, soundtrack fantastiche, ambientazione anni 80' fatta da dio, il sangue, le botte, le maschere, droga, sesso. L'ho amato più del primo (ed io ho adorato il primo). GIOCATELO E BASTA SE VI AMATE A DISMISURA!

Manu_Power_Girl

Manu_Power_Girl ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini a caso riguardante Hotline Miami 2: Wrong Number

rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl sto morendo!!!

Ace

Ace ha scritto una recensione su Hotline Miami 2: Wrong Number

Cover Hotline Miami 2: Wrong Number per PS4

Finito qualche tempo fa, ma ora che ho finito praticamente tutto posso finalmente scrivere un parere come si deve su questo titolo, forte del grande successo del predecessore, gli sviluppatori di Hotline Miami 2 prendendo le basi del successo ottenuto dal primo capitolo del 2012 migliorano praticamente tutto ciò che c'è da migliorare, in questo secondo capitolo troveremo una trama più profonda dove la storia partirà dal protagonista del primo capitolo, l'indimenticabile Jacket, con diversi personaggi da interpretare e nuove maschere fighissime il divertimento e la violenza inaudita faranno ancora parte integrante del Gameplay che questo gioco offre, se proprio poi vi volete mettere ancora di più alla prova e aumentare la rigiocabilità del titolo gli sviluppatori hanno inserito un Hard Mode (come se a normal non fosse già abbastanza difficile asd) una volta completato il gioco per la prima volta.

Indubbiamente la difficoltà del Try and Error vista già nel primo capitolo in alcuni livelli è un po frustrante ma grazie all'onda dell'eccezionale colonna sonora sarete spinti sempre a continuare per vedere come si evolvono le vicende.

Parlando un po del gioco il level design mi ha colpito parecchio perché a differenza del primo le location sono molto più varie ed alcuni livelli sono veramente tosti sia per numero di piani da ripulire sia per come sono strutturate le aree, comunque sia come detto una menzione d'onore non può non averla la colonna sonora veramente straordinaria, una delle più belle che io abbia mai sentito in un videogame, alcuni livelli li vorrete rigiocare solo per sentire la musica!

Per quanto concerne i difetti direi che almeno prima della patch la versione Ps4 aveva qualche crash, inoltre avrei preferito una gestione più libera delle maschere come tipo nel primo capitolo, qui invece in alcuni livelli ci sono personaggi che non la indossano nemmeno, altra cosa non avrei disdegnato un po più di varietà nel Gameplay magari con fasi non a piedi, per il resto non posso che consigliare assolutamente questo piccolo capolavoro rapporto qualità prezzo eccezionale, consigliatissimo su console PlayStation dato che che con un unico acquisto avrete Cross Buy e Cross Save su tutte le piattaforme!

Ace

In Download :D

Non ci sono interventi da mostrare.