Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Hyper Light Drifter

Sviluppato da Heart Machine, Hyper Light Drifter è un gioco di ruolo uscito il 26 luglio 2016 per PlayStation 4 · Pegi 12+ · Link: store.playstation.com

·

Gli echi di un passato oscuro e violento risuonano in una terra selvaggia intrisa d'oro e sangue. Hyper Light Drifter è un gioco RPG d'azione e avventura nella migliore tradizione 16-bit con meccanismi, grafiche e planimetrie di gioco estremamente modernizzate.

Protagonisti di questo mondo sono i Viandanti, accumulatori di antiche conoscenze, tecnologie perdute e storie infrante. Il nostro Viandante, afflitto da una malattia dolorosa e lacerante, vaga per le terre del Tempo Sepolto alla ricerca di un antidoto.

• Ogni elemento è animato a mano. Dai vari personaggi al più piccolo dettaglio dello sfondo.
• Semplice da imparare, difficile da padroneggiare poche facce amiche, nemici ostici e numerosi, innumerevoli pericoli che possono fare a pezzi il tuo debole corpo in men che non si dica.
• Potenzia le tue armi, apprendi nuove abilità, scopri nuovi equipaggiamenti ed esplora un mondo oscuro e complesso irto di segreti e ramificazioni.

8.5

Recensioni

1 utente

Spaziogames · RSS

Hyper Light Drifter: Disponibile la versione fisica per PS4 in edizione limitata

PS4 - Iam8bit sta vendendo un'edizione fisica limitata a 9000 unità della versione Playstation 4 di Hyper Light Drifter per celebrare il primo anniversario del gioco. La confezione, proposta al prezz … · Leggi tutto l'articolo

scuotivento79

scuotivento79 ha scritto una recensione su Hyper Light Drifter

Cover Hyper Light Drifter per PS4

Che sorpresona questo titolo.
E' uno strano connubio tra action, gdr con parecchi punti in comune con i classici zelda a 8 e 16 bit.
Il gioco di per se ha uno dei suoi punti di forza maggiori nell'atmosfera, certo la storia è solo accennata ed è molto criptica (non c'è davvero una linea di testo) ma questo anche ha il suo fasciano lasciando al giocatore libertà nell'interpretazione.
Alla fine gioco davvero, difficile ma non punitivo, pieno di segreti, combat system divertente, semplice ma profondo e con un'ambientazione (e delle musiche) davvero splendida.

Non mi stancherò mai di dirlo, W gli indie di qualità!!

8.5

Voto assegnato da scuotivento79
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.