Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Late Shift

Sviluppato da Wales Interactive Ltd., Late Shift è un gioco d'avventura uscito il 18 aprile 2017 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

Late Shift è un thriller poliziesco FMV ad alto rischio. Dopo essere stato costretto ad un furto in una redditizia casa d'aste, lo studente di matematica Matt deve dimostrare la sua innocenza nella brutale rapina di Londra. Le tue scelte avranno conseguenze dall'inizio fino alla fine. Una piccola decisione potrebbe cambiare l'intero esito in un gioco stile scegli-la-tua-avventura che può condurre a una delle sette conclusioni.

Scritto dall'autore di Sherlock Holmes (film 2009), sperimenta un avvincente thriller poliziesco live-action con un totale di oltre 180 punti di decisione. Rubi l'auto o scappi? Segui gli ordini o saboti il piano? Avrai solo pochi secondi per decidere mentre il film continua senza pause e senza video loop.

Girato in full HD, l'esperienza cinematografica di Late Shift unisce la linea di demarcazione tra film, giochi e narrazione interattiva.

8.1

Recensioni

3 utenti

Gray_Locked

Gray_Locked ha scritto una recensione su Late Shift

Cover Late Shift per PS4

La Casualità Degli Eventi

Grafica: 6
Ambientazioni: 8
Trama: 8
Longevità: 10
Gameplay: 6
OST: 7

VOTO MATEMATICO: 7,5
VOTO REALE: 8,5

Bel film questo, ad opera di CTRL Movie.

Sulla Grafica: Voto politico in quanto essendo un film interattivo, è impossibile giudicare la grafica.
Sulle Ambientazioni: Belle, nel complesso. Mi sono piaciute molto la casa del promotore dell'asta e la casa d'aste stessa.
Sulla Trama: Bella. I finali, escluso The Plan (che è quello buono), convergono sempre sullo stesso esito (quindi quasi un Butterfly Effect).
Sulla Longevità: Per guardare tutte le scene (ehm, i capitoli) e i vari finali, vi occorreranno 10 ore, che sono perfette (potreste fare tutto anche in tre ore, ma dovreste sapere quando tornare al menù principale, cosi da poter continuare da uno specifico punto e fare gli altri finali, senza ricominciare il film da capo).
Sul Gameplay: Classico del genere.
Sulla OST: Carina dai.

In conclusione, un bel film, da guardare.

8.5

Voto assegnato da Gray_Locked
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 7

Huawei

Huawei ha pubblicato un'immagine nell'album Platini riguardante Late Shift

5° Platino

Non ci sono interventi da mostrare.