Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover LittleBigPlanet 3

Sviluppato da Sumo Digital e prodotto da SCEA, LittleBigPlanet 3 è un platform game uscito il 26 novembre 2014 per PlayStation 4 · Pegi 7+

·

Sackboy e una nuova rosa di eroi atterrano su PlayStation 4 nella migliore avventura mai progettata.

Salva un mondo fantastico.

Sfrutta i poteri unici di Sackboy e dei suoi nuovi amici Toggle, Oddsock e Swoop per esplorare ogni angolo della Immagisfera e fare luce sul mistero del pianeta Bunkum. Quindi, scopri nuovi fantastici giochi e livelli creati e condivisi dalla comunità di LittleBigPlanet.

Trasforma la tua immaginazione in realtà grazie a potenti strumenti di personalizzazione e trasmetti le tue creazioni al mondo intero in un solo tocco con il tasto SHARE di PS4.

6.8

Recensioni

19 utenti

pi4c3

pi4c3 ha scritto una recensione su LittleBigPlanet 3

Cover LittleBigPlanet 3 per PS4

Un seguito non degno

Un sequel decisamente indegno, il primo mi era piaciuto, secondo mai provato.
Come si fa a fallire LBP? Facendolo con una modalità storia ridicola e noiosa oltre che cortissima, con dialoghi da spastici, in modo da farti salire la rabbia mista a sbadigli e rendendolo da fantasioso a per bambini nella culla.
Una grafica su ps4 che il primo capitolo su ps3 era uguale, troppe dimensioni aggiunte in modo che uno non ci capisca una mazza, problemi online, che su ps4 non scuso più, così come i bug.
Decisamente rivedibile, tantovaleva una remaster del primo per tanto così.

MyReviews.it

LittleBigPlanet 3 si “veste” di Horizon: Zero Dawn

LittleBigPlanet 3 si “veste” di Horizon: Zero Dawn MyReviews.it A poche ore dalla pubblicazione di Horizon: Zero Dawn, Sony ha pubblicato alcuni costumi aggiuntivi per LittleBigPlanet 3 ispirati ai p … · Leggi tutto l'articolo

giammy677

giammy677 ha scritto una recensione su LittleBigPlanet 3

Cover LittleBigPlanet 3 per PS4

LittleBigPlanet 3 ci ha deluso non poco. Capiamoci: il titolo resta un ottimo platform ma con il passaggio della saga su PlayStation 4 crediamo fosse lecito attendersi qualcosa di più. Gli sviluppatori, invece, hanno palesemente preferito trascurare la campagna singleplayer offrendo ai giocatori una risicatissima durata di 3-4 ore di gioco per completarla una prima volta, un paio in più per vedere tutto. In un titolo come LittleBigPlanet 3, però, una scelta del genere poteva essere comprensibile se, come era nelle intenzioni iniziali degli sviluppatori, il titolo fosse stato adeguatamente supportato dalla community online. La risposta dei fan della saga non si è fatta attendere e ormai i server online sono pieni zeppi di migliaia e migliaia di livelli piò o meno interessanti e ben fatti. Peccato, però, che la pessima ottimizzazione tecnica, consenta di divertirsi adeguatamente solo con circa il 10% delle partite che si provano ad avviare: nella maggioranza dei casi, il tentativo di unirsi alle partite online si produce in un nulla di fatto quando si è fortunati ed al riavvio forzato della console e successivo danneggiamento dei dati di gioco nella peggiore delle ipotesi.
In conclusione, LittleBigPlanet 3 è titolo riuscito a metà, tanto bello nelle intenzioni quanto mal realizzato nella pratica.

Recensione completa qui---> http://www.newsart.org/littlebigplanet-3 …

Non ci sono interventi da mostrare.