Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Lovers in a Dangerous Spacetime

Sviluppato da Asteroid Base, Lovers in a Dangerous Spacetime è un gioco d'azione uscito il 9 febbraio 2016 per PlayStation 4.

·
8

Recensioni

1 utente

Kiryu

Kiryu ha scritto una recensione su Lovers in a Dangerous Spacetime

Cover Lovers in a Dangerous Spacetime per PS4

Amore e bestemmie in compagnia

L'indie bello che non ti aspetti.
Lovers è un titolo caldamente consigliato a chiunque sia alla ricerca di un gioco da giocare in co-op con gli amici. Vi dico subito che se avete intenzione di addentrarvi nello spazio a bordo della vostra navicella in solitudine, potete passare ad altro senza rimpianti: ai lupi solitari viene infatti fornito un compagno virtuale, cosa che toglie al titolo il suo senso di esistere. Per tutti gli altri, invece, preparatevi a fare stragi di alieni a bordo di una nave dalle mille potenzialità. I giocatori devono muoversi di continuo per aiutarsi a vicenda e gestire - tutto in una volta - i cannoni per attaccare, lo scudo per difendersi, il motore per muoversi, la mossa speciale in caso di necessità e la mappa per capire dove dirigersi. A rendere davvero divertente il tutto sono le varie classi di power-ups applicabili ad ogni parte della navicella, quando inizierete ad accumularne sarà tutto abbastanza fuckuppato. Oltre ad un gameplay divertente e soddisfacente, abbiamo un comparto grafico molto colorato e pulito esteticamente, una colonna sonora carina e abbastanza incisiva e un livello di difficoltà ben bilanciato. Il gioco comunque non dura granché, sono 4 mondi da 5 livelli l'uno - boss inclusi.

In sintesi, un'esperienza divertente, da provare assolutamente se siete in 3 o 4 disponibili a giocare.

PlayStation Bit

Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Aprile. Drawn to Death, Lovers in a Dangerous Spacetime e molto altro

Anche ad aprile si rinnova il nostro appuntamento esclusivo con tutte le guide ai trofei dei giochi della Instant Game Collection. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nu .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.