Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Lovers in a Dangerous Spacetime

Sviluppato da Asteroid Base, Lovers in a Dangerous Spacetime è un gioco d'azione uscito il 9 febbraio 2016 per PlayStation 4.

·
7.5

Recensioni

2 utenti

Kiryu

Kiryu ha scritto una recensione su Lovers in a Dangerous Spacetime

Cover Lovers in a Dangerous Spacetime per PS4

Amore e bestemmie in compagnia

L'indie bello che non ti aspetti.
Lovers è un titolo caldamente consigliato a chiunque sia alla ricerca di un gioco da giocare in co-op con gli amici. Vi dico subito che se avete intenzione di addentrarvi nello spazio a bordo della vostra navicella in solitudine, potete passare ad altro senza rimpianti: ai lupi solitari viene infatti fornito un compagno virtuale, cosa che toglie al titolo il suo senso di esistere. Per tutti gli altri, invece, preparatevi a fare stragi di alieni a bordo di una nave dalle mille potenzialità. I giocatori devono muoversi di continuo per aiutarsi a vicenda e gestire - tutto in una volta - i cannoni per attaccare, lo scudo per difendersi, il motore per muoversi, la mossa speciale in caso di necessità e la mappa per capire dove dirigersi. A rendere davvero divertente il tutto sono le varie classi di power-ups applicabili ad ogni parte della navicella, quando inizierete ad accumularne sarà tutto abbastanza fuckuppato. Oltre ad un gameplay divertente e soddisfacente, abbiamo un comparto grafico molto colorato e pulito esteticamente, una colonna sonora carina e abbastanza incisiva e un livello di difficoltà ben bilanciato. Il gioco comunque non dura granché, sono 4 mondi da 5 livelli l'uno - boss inclusi.

In sintesi, un'esperienza divertente, da provare assolutamente se siete in 3 o 4 disponibili a giocare.

PlayStation Bit

Lovers in a Dangerous Spacetime – Recensione

Publisher: Asteroid Base  Developer: Asteroid Base Piattaforma: PS4 Genere: Shoot'em up Giocatori: 1-2 PEGI: 7 Prezzo: 19,99 € “Love is in the air everywhere I look around Love is in the air every sig .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.