Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Metal Gear Solid V: The Definitive Experience

Sviluppato da Kojima Productions e prodotto da Konami, Metal Gear Solid V: The Definitive Experience è un gioco d'azione e avventura uscito l'11 ottobre 2016 per PlayStation 4.

·
8.3

Recensioni

3 utenti

royroger75

Era parecchio che monitoravo i prezzi. Prezzo più basso che ho trovato. Preso al volo.

LeonVanel
Cover Metal Gear Solid V: The Definitive Experience per PS4

È quello che voglio da un gioco...

Gameplay che rasenta la perfezione, il mondo stupendo di mgs c'è (ma si vede poco), un open world che non annoia e che rimane usuale al gameplay, personaggi carismatici, e le chicche giapponesi, che solo a kojima posson passare per la testa.
A prescindere da tutte le critiche che il gioco ha suscitato, rimane un capolavoro. Ha i suoi difetti, indubbiamente( la maggior parte dei quali sono sicuramente il frutto della diatriba tra kojima e Konami), ma raramente si assiste ad un gameplay così curato.
Personalmente non mi è mai successo, dopo 160 ore di gioco, di volerne ancora. Avrei comprato anche dlc, se mai ce ne fossero stati.

Detto cio, so già che mgs è morto, e forse poteva, anzi, doveva, concludersi in maniera migliore, se non perfetta (Ma così purtroppo non è stato). Fatto sta che il gioco rimane comunque un capolavoro, ed è un peccato sentir parlare solo dei "difetti".

È stata la mia saga preferita, adieu!

The Masked Warrior

A 15 € non ho saputo dirgli di no...

Non ci sono interventi da mostrare.