Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da 4A Games e prodotto da Deep Silver, Metro Redux è uno sparatutto in 1a persona uscito il 29 agosto 2014 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

Metro Redux è stato realizzato per cavalcare il lancio delle console di nuova generazione e la natura commerciale della manovra è evidente. Ma i due Metro hanno ancora qualcosa da dire nel panorama degli sparatutto in prima persona e gli sviluppatori non si sono risparmiati riuscendo a dare un senso compiuto all'operazione. Il risultato è un'esperienza ricca e rifinita che ci porta un Metro 2033 radicalmente trasformato, accompagnato da una versione di Metro: Last Light che, cosa molto importante, ritrova la perduta anima stealth del primo capitolo grazie all'implementazione delle due modalità di gioco distinte.

8.1

Recensioni

20 utenti

Killzone

Killzone ha pubblicato un link riguardante Metro Redux per PS4

cazzo

Reita.Roses

Finitissimo. Ci sarebbe tanto da dirne su quest'epopea, che può ritenersi completa così, non capisco perchè molti ne vogliano un sequel, il finale di Last Light è perfetto così e non mi vengono in mente plot interessanti per continuarlo.
Sicuramente la punta di diamante del titolo, oltre alla trama, è lo scenario, nel suo essere così tristemente monotematico, nella sua desolazione, la Metro di Mosca è "viva", ed è la vera protagonista e il vero villain dell'opera. Forse un giorno lo recensirò, è un titolo magnifico che tutti dovrebbero giocare, sul serio.

Reita.Roses

Penso di essere ad una fase molto avanzata di Last Light, e sapete qual'è l'unico vero difetto di questo meraviglioso titolo, l'unica critica vera che posso menargli: il fatto che il protagonista sia muto. Perchè non ha senso in un'opera così narrativa, manco a dire che non è caratterizzato poi, lo è eccome, basta leggere i suoi diari al termine di ogni capitolo e quelli trovati in giro... e allora perchè renderlo muto durante il gioco? Non capisco, è una scelta davvero stupida.

Franco Roccaforte

Franco Roccaforte ha scritto una recensione su Metro Redux

Cover Metro Redux per PS4

2 degli FPS piu' sopravvalutati di sempre. Diversi bug, freeze, sottotitoli che spariscono durante i dialoghi, traduzione con diverse lacune, problemi di IA sia da parte dei nemici che dei nostri alleati in certe situazioni. Insomma a distanza di anni ci si aspettava le dovute correzioni invece non è cambiato nulla. Peccato. Esistono fps di gran lunga superiori.

4.5

Voto assegnato da Franco Roccaforte
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8.5

PlayStation Experience

PlayStation Experience ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte, Pre Order e altro riguardante Metro Redux

Offerta 7 : Metro Redux a 19,99 €. Il prodotto al momento non è disponibile, ma si può ordinare comunque. Info: https://www.facebook.com/PlayStationExpe ..

Ace

Ace ha scritto in L'angolo delle offerte a proposito di Metro Redux

http://multiplayer.com/videogiochi/plays .. manco 14 euro e spedizione gratis, se non lo prendete puzzate ahsisi

Non ci sono interventi da mostrare.