Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Capcom, Monster Hunter: World è un gioco di ruolo uscito il 26 gennaio 2018 per PlayStation 4 · Pegi 16+ · Link: store.playstation.com

·

Ogni dieci anni, i draghi anziani migrano verso il Nuovo Mondo, compiendo ciò che viene definita "la traversata degli anziani". A bordo della Quinta flotta incontriamo il protagonista di questa storia, un cacciatore che sta per imbarcarsi nel più grande viaggio della sua vita.

Affronta mostri minacciosi in vasti habitat. Accetta incarichi e dai la caccia a feroci creature in un'incredibile varietà di habitat.

Abbatti o cattura i mostri e ricavane materiali che potrai usare per forgiare armi e armature più potenti, e che ti aiuteranno ad affrontare minacce sempre più pericolose.

9.1

Recensioni

13 utenti

Axel3601

Axel3601 ha pubblicato un'immagine nell'album WTF? riguardante Monster Hunter: World

Non potete capire.
Io e il mio collega abbiam portato 2 PS4 in ufficio, abbiam finito di lavorare alle 10 e mezza di sera più o meno.
Alle 11 abbiamo iniziato a giocare.
Abbiamo spento alle 9:08 di questa mattina dopo 10 ore ininterrotte, ma proprio perché dovevo andare a prendere la ragazza a casa.

È stata un'avventura.

DesmondHume

Vendo questo gioco perchè non mi ha preso come pensavo, ci ho giocato solo un paio di volte, quindi ê praticamente nuovo. Vendo a 50€ con raccomandata, spese di spedizione incluse.

Neve Valkoinen

Neve Valkoinen ha pubblicato un'immagine nell'album Monster hunter riguardante Monster Hunter: World

Se avete rinunciato al platino per colpa delle corone, e quindi avete rinunciato anche allo scorso evento delle corone, ecco che vi mangerete le mani:
il nuovo evento da 5 mostri assicura anch'esso corone grandi e piccole per tutti i mostri asd

Non ci sono interventi da mostrare.