Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Nether Realm e prodotto da Warner Bros. Interactive Ent., Mortal Kombat X è un picchiaduro uscito il 15 aprile 2015 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

Mortal Kombat X mescola una presentazione cinematica con un gameplay del tutto nuovo per regalare la più brutale esperienza di combattimento di sempre, offrendo ora un'esperienza di gioco totalmente connessa che trasporta i giocatori in un contesto persistente online dove ogni combattimento riveste un ruolo cruciale nella battaglia globale per la supremazia. Per la prima volta Mortal Kombat X dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che avranno un impatto differente sia sul versante della strategia, sia su quello dello stile di combattimento.

8.5

Recensioni

28 utenti

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Mortal Kombat X

Cover Mortal Kombat X per PS4

Ormai, per console, l'unica serie picchiaduro che ancora gioco senza delusione e noia è mortal kombat e questo x è veramente figo! Graficamente molto bello, il gameplay rimane iperfluido e con personaggi ottimamente diversificati negli stili di combattimento! Alcuni dei personaggi nuovi sanno il fatto loro e sono molto piacevoli da giocare! Modalità storia, più torri con finale unico per ogni personaggio, i finali sono inutili ahah, ma il gioco ha così una ottima rigiocabilità anche in singolo!
Unica pecca, che fa si gli dia mezzo punto in meno: i personaggi da comprare a 4 euro l uno o con 20 euro di pack...un vero e proprio furto! OK i DLC con pezzi di storia da qualche ora, ma mappe e personaggi a pagamento li trovi davvero stronzi.

8

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.6

Mortal Kombat Addicted

Il terzo e ultimo numero dell'edizione italiana del fumetto di Mortal Kombat X è finalmente disponibile.

Come da titolo, avvisiamo che è finalmente disponibile nelle fumetterie/librerie e online, il terzo e ultimo volume del fumetto prequel di Mortal Kombat X, edito in Italia da Lion Comics, scritto da S .. · Leggi tutto l'articolo

Rapper Nero

Rapper Nero ha pubblicato un'immagine nell'album MK Addicted riguardante Mortal Kombat X

Arricchiamo lo spazio personaggi della sezione MKUniverse con la...
BIOGRAFIA COMPLETA DI REPTILE !
http://www.mortalkombataddicted.it/2016/ ..
Contenente la sua storia da MK2 (capitolo canonico d'esordio) a MKX. Il tutto corredato da immagini, curiosità e finali !

Le informazioni sono tratte dal solo materiale ufficiale: videogiochi, intro a fumetti canonici, libretti d'istruzione, guide strategiche supervisionate da Midway\NRS.

E per le altre bios di MKAddicted, visitate la sezione PERSONAGGI: http://www.mortalkombataddicted.it/2014/ ..

Non ci sono interventi da mostrare.