Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da NetherRealm Studios e prodotto da Warner Bros. Interactive, Mortal Kombat XL è un picchiaduro uscito il 4 marzo 2016 per PlayStation 4.

·
8.6

Recensioni

5 utenti

Maik P

Maik P ha pubblicato un link riguardante Mortal Kombat XL in L'angolo delle offerte

Per chi se l'era perso ecco tornato disponibile su Gamestop Mortal Kombat XL - Ultimate Fight Bundle (comprende Hori Fighting Stick Mini)

UncleSam

UncleSam ha pubblicato un'immagine nell'album Acquisti riguardante Mortal Kombat XL

20 euro

Vagitarian

Vagitarian ha scritto una recensione su Mortal Kombat XL

Cover Mortal Kombat XL per PS4

Dopo un lungo peridoto di astinenza dalle Fatality sono tornato a maciullare gente con l'arrivo di Mortal Kombat XL, versione dal roster ampliato dell'ottimo decimo capitolo, senza dubbio il migliore dal punto di vista sia grafico ma soprattutto di gameplay, massiccio e variegato, più sfaccettato che mai, ancor più ricco di Fatality sempre più splatterose e nuove mosse devastanti, adatto sia ai neofiti che ai più navigati.
La modalità storia è sufficientemente longeva e strutturata anche benino (lontana anni luce dalla demenzialità del precessore, reso tale da un doppiaggio semplicemente obbrobrioso) senza mai sfociare nel ridicolo, cosa rara per un picchiaduro, molto cinematografica e scorrevole. Purtroppo altrettanta cura non viene riproposta nelle altre modalità, presenti sì, ma in quantità ridotta rispetto al passato, rinunciando ai minigiochi proponendo una kripta più interattiva e svariate torri, oltre ai consueti versus e poco altro. Limitato invece il numero degli stage, forse la critica più grande che si può muovere a questo condensato di furia ludica forte di una realizzazione tecnica davvero eccellente sotto tutti i fronti.
Il fiore all'occhiello di questa versione rimangono ovviamente i nuovi protagonisti, pescati dal meglio della cinematografia horror e capaci di rappresentare da soli una valida ragione per l'acquisto del titolo anche per chi non stravedere per i picchiaduro (presente!). Adoperare Jason, Leatherface, Alien e Predator è una gioia immensa, un sogno così a lungo covato da sembrare irrealizzabile, invece le new entry si sposano, ovviamente, a meraviglia con lo stile di gioco come se da sempre parte del roster.
Non trovo ragioni per sconsigliarlo. Per gli amanti del genere è un must-buy, mentre i fanatici dell'horror dovrebbero farci seriamente un pensierino.

Kevin7996

Kevin7996 ha scritto una recensione su Mortal Kombat XL

Cover Mortal Kombat XL per PS4

Non toccavo un Mortal Kombat dai tempi di Armageddon e Shaolin Monks per ps2, e tornarci con XL per ps4 mi ha fatto affiorare tantissimi ricordi di quando ci giocavo e divertivo da matti. Mortal Kombat XL contiene tutti i personaggi (anche quelli dei DLC) con le relative skin che sono davvero bellissime! Il Gameplay è davvero ottimo, accessibile sia ai neofiti della serie, sia ai giocatori più veterani. La modalità Storia è fatta egregiamente ed è capace di prenderti e trasportati fino alla fino in poche ore. Gli stage sono tanti, interattivi e visivamente fanno il loro lavoro (alcuni sono veramente mozzafiato sisi )
Altre modalità Klassiche come le Torri tradizionali e Viventi, e grazie anche all' aggiunta della Kripta (luogo dove si potranno sbloccare mosse, bozzetti e quant'altro) rendono questo titolo veramente completo, il ché è davvero un punto a favore se si parla di un picchiaduro!
Infine l'online è ben implementato, ricco di modalità e soprattutto divertimento.
>Sub-Zero ♥
>tutto

Mortal Kombat Addicted
MKXL - Una nuova patch di bilanciamento (Xbox One, PS4 e PC) è imminente.

MKXL - Una nuova patch di bilanciamento (Xbox One, PS4 e PC) è imminente.

Tramite il proprio profilo Twitter, Ed Boon (leader di NetherRealm Studios) ha confermato l'imminente arrivo di una nuova patch dedicata al bilanciamento dei combattenti del roster di Mortal Kombat XL .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.